Salve. Questa sera quando ho chiuso la macchina le luci drl assieme ai fari posteriori sono rimasti accesi. Per spegnerli ho dovuto riaccendere il quadro. È un problema? Grazie.
Mah guarda che quando ho riaperto la macchina la prima cosa che ho fatto è stata appunto vedere il manettino deo fari. Lo mosso prima in on e poi in off ma lo stesso le luci rimanevano accese..
Wurth oggi invece mi è capitato che levando le chiavi dalla serratura del quadro le luci interne delle plaffoniere non si sono accese.. Forse spengo la macchina troppo in fretta?
Wurth oggi invece mi è capitato che levando le chiavi dalla serratura del quadro le luci interne delle plaffoniere non si sono accese.. Forse spengo la macchina troppo in fretta?
Anche a me succede a volte che estraendo la chiave le luci interne non si accendono, non lo fa spesso, però credo ci sia qualcosa che non quadra, io ho una my 2016
A me lo fa solo quando tipo tengo il pedale del freno e frizione pigiate, metto il freno a mano e spengo. Invece se pigio solo la frizione,alzo freno a mano e spengo è tutto ok. Secondo me è un problema "normale".
P.s. spero di esseremi spiegato.. :s