Problema luci?

N

Nicola6892

Utente Cancellato
Salve. Questa sera quando ho chiuso la macchina le luci drl assieme ai fari posteriori sono rimasti accesi. Per spegnerli ho dovuto riaccendere il quadro. È un problema? Grazie.

Non è che innavertitamente dopo aver spento la macchina hai girato dove si accendono i fari?

Non è che innavertitamente dopo aver spento la macchina hai girato dove si accendono i fari?
Mah guarda che quando ho riaperto la macchina la prima cosa che ho fatto è stata appunto vedere il manettino deo fari. Lo mosso prima in on e poi in off ma lo stesso le luci rimanevano accese..

- Informazione Pubblicitaria -
È molto strano. Ti consiglio di staccare per qualche minuto la batteria

È molto strano. Ti consiglio di staccare per qualche minuto la batteria
Wurth oggi invece mi è capitato che levando le chiavi dalla serratura del quadro le luci interne delle plaffoniere non si sono accese.. Forse spengo la macchina troppo in fretta?

Wurth oggi invece mi è capitato che levando le chiavi dalla serratura del quadro le luci interne delle plaffoniere non si sono accese.. Forse spengo la macchina troppo in fretta?

Hai un problema. Prova a staccare la batteria, se uno dei due problemi si ripresenta devi andare in concessionaria

Tra un paio di mesi devo fare il primo tagliando. Quando vado li gli parlo di questo problema. Grazie.

Anche a me succede a volte che estraendo la chiave le luci interne non si accendono, non lo fa spesso, però credo ci sia qualcosa che non quadra, io ho una my 2016

A me lo fa solo quando tipo tengo il pedale del freno e frizione pigiate, metto il freno a mano e spengo. Invece se pigio solo la frizione,alzo freno a mano e spengo è tutto ok. Secondo me è un problema "normale".
P.s. spero di esseremi spiegato.. :s

X