Spia airbag

La cosa che mi fa più ridere è che ho anche una panda 169 e i problemi elettrici della giulietta sono praticamente gli stessi 🤣
Anche alla panda spesso si accende a caso la spia degli airbag, anche la panda ha il body computer che dopo un po' da i numeri
Sì la stessa cosa che mi ha detto il meccanico ahahah Panda e alfa sotto questo punto di vista hanno gli stessi problemi
 
La spia airbag continua ad accendersi e spegnersi in modo casuale ma dalla presa obd non risultano errori...
 
La spia airbag continua ad accendersi e spegnersi in modo casuale ma dalla presa obd non risultano errori...
stai tranquillo e guida. può esserci un falso contatto sotto al sedile del passeggero. Se vuoi puoi rivedere i contatti, ma stacca prima la batteria.
 
- Informazione Pubblicitaria -
stai tranquillo e guida. può esserci un falso contatto sotto al sedile del passeggero. Se vuoi puoi rivedere i contatti, ma stacca prima la batteria.
ho notato che tende ad accendersi quelle poche volte che sposto il sedile del conducente, passeggero tutto ok
evidentemente c'è qualche filo spellato lì sotto, quando avrò voglia forse lo aggiusterò ahahah
 
X