Salve a tutti ultimamente mi capita spesso di entrare in questo forum perche i guasti alla mia giulietta 2.0 140 cv 2011 iniziano a diventare piu frequenti , oggi mentre viaggiavo a passo tranquillo la macchina ha iniziato a strattonare mi sono subito fermato e spento la macchina. ma riaccendendola il problema si ripresenta ovvero vibra forte e sopratutto dai 1000 ai 2000 giri anche con folle e\o frizione pigiata il motore trema fortissimo impossibile guidare ho dovuto chiamare il carroattrezzi.
Ora la settimana scorsa siccome mi era venuta la spia ambra far controllare motore start stop non diponibile e dna nn era selezionabile ho risolto cambiando batteria, (apposta per start stop 180 euro) e ho aprofittato per cambiare l olio. Qualcuno ha avuto il solito problema? mi è sorto il dubbio che abbiano messo troppo olio?
sembra che la macchina vada a 3 cilndri... graziee
Ora la settimana scorsa siccome mi era venuta la spia ambra far controllare motore start stop non diponibile e dna nn era selezionabile ho risolto cambiando batteria, (apposta per start stop 180 euro) e ho aprofittato per cambiare l olio. Qualcuno ha avuto il solito problema? mi è sorto il dubbio che abbiano messo troppo olio?
sembra che la macchina vada a 3 cilndri... graziee