G
Gillac
Utente Cancellato
Ciao a tutti, ho una 147 del 2003 comprata senza navigatore connect... mi sono deciso a metterlo indi comprato su ebay e fatto installare da un elettrauto. Problema..quando la macchina è in movimento il navigatore è fermo...come se non trovasse la posizione, appena ci si ferma invece si aggiorna.
Ho letto nelle discussioni che potrebbe dipendere dal fatto che la mia 147 non lo supporta e bisogna rimappare o sostituire centraline e altro... chi mi può aiutare a capire se può dipendere da questo o da altro? Altro problema non si sente la voce nelle telefonate..potrebbe dipendere dal fatto che non ho la plaffoniera con microfono ma solo un microfono?
grazie a tutti!
Ho letto nelle discussioni che potrebbe dipendere dal fatto che la mia 147 non lo supporta e bisogna rimappare o sostituire centraline e altro... chi mi può aiutare a capire se può dipendere da questo o da altro? Altro problema non si sente la voce nelle telefonate..potrebbe dipendere dal fatto che non ho la plaffoniera con microfono ma solo un microfono?
grazie a tutti!