Problema Navigatore Gt

x3810

Alfista principiante
23 Agosto 2010
77
2
26
co
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 mj
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.Sulla mia Gt il navigatore rompe le scatole, in pratica mi succede che ogni tanto metto il cd (sia musicale sia delle mappe) e mi dice che non c'è nessun cd dentro, tolgo il cd e lo rimetto e ancora non lo legge, però se spengo la macchina(e quindi anche il navigatore) e la riaccendo allora lo legge!

Pensavo di fare 1 aggiornamento software, ma non so da dove scaricarlo e quale va bene per la mia

Devi farlo in officina sempre che non sia giá l'ultima versione... Hai provato a fare la pulizia della lente con gli appositi cd?

Sent from my iPad using Tapatalk

Devi farlo in officina sempre che non sia giá l'ultima versione... Hai provato a fare la pulizia della lente con gli appositi cd?

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho già fatto la pulizia, ma non è quello il problema anche perchè è come se quando riaccendo la macchina si resetta qualcosa e legge. La versione sw è la 3.12, vorrei mettere la 5 però non riesco ad andare in officina visto che alle 6 chiude e dovrei prendermi un giorno di ferie solo per andarci!

- Informazione Pubblicitaria -
X