Problema olio motore Alfa 156 2.0 TS Gpl

ragazzi tutto quello che volete ma sui bmw tutti questi problemi non si hanno, io la prossima credo di tradire l'alfa 156jts che posseggo per una bmw 320 e chissene.ahahahahaha.ortiz
 
Mettete il selenia racing 10W60 o Castrol EDGE 10W60, è più viscoso e limitate il problema del consumo dell'olio....

A GPL di sicuro il motore avrà girato magro e riscaldato parecchio in camera e fasce quindi maggior deterioramento delle fasce e maggior consumo d'olio...e non si può tornare più indietro....prova con l'olio 10W60...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh considerando il tuo stile di guida direi che il tuo consumo d'olio sia nella norma.
Se vedi spesso la zona rossa del contagiri il livello dell'olio scende rapidamente, qualsiasi tipo di olio usi. :lol2:
Comunque non riesco a capire come fai a fare i 6,5 lx100km. Con il 2.0TS è un utopia :smiley_029:

ragazzi tutto quello che volete ma sui bmw tutti questi problemi non si hanno, io la prossima credo di tradire l'alfa 156jts che posseggo per una bmw 320 e chissene.ahahahahaha.ortiz

Purtroppo ti sei scelto uno dei motori più rognosi che ha avuto l'Alfa in questi ultimi anni.
Il mio meccanico una volta mi ha detto: ti consiglio di non comprarlo assolutamente è una rogna dietro l'altra.
 
Ultima modifica da un moderatore: