Problema qualità mp3

Ripper86

Alfista principiante
5 Giugno 2008
201
1
19
37
FI
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm
Ho fatto un cd mp3, ma quando lo inserisco, gracchia un pochino.
Il bose non è perchè con la radio non lo fà.
A Qualcuno Succede lo stesso?
Ma soprattutto, qualcuno sa perché fa così?
ciao e grazie
:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
L'autoradio è originale?
Hai controllato la frequenza dei file in mp3?
Potrebbe dipendere da quello
 
L'autoradio è originale?
Hai controllato la frequenza dei file in mp3?
Potrebbe dipendere da quello

L'autoradio è il connect di serie.
Secondo te a che frequenze dovrei impostarli?
Io ho soltanto preso gli mp3 e gli ho messi nel cd, senza guardare frequenze e altro.
 
lo stesso cd di mp3 in un altro stereo da lo stesso problema?
 
non saprei non ho altri sterei mp3 in casa.
Ho provato a convertire tutto in wav a 44100 Hz, e ora stò riconvertendo tutto in mp3 a 160Kbit CBR, poi vi sò dire.
Ho paura che sia un difetto del player mp3 del connect perchè ho provato le stesse canzoni che friggevano un po in mp3 a farci un cd audio e si sentivano da Dio.
 
a me era capitato una volta che, usando nero, avevo spuntato lopzione "normalizza" audio
 
Il massimo che arrivi a trovare degli mp3 è 320 kbps ma anche con qualcosina in meno si sente abbastanza pulito. Per il gracchiare non saprei se può dipendere da quello.
Potresti provare a convertire un paio di canzoni da cd audio orginali in mp3 e provare se anche con quella gracchia, se così dovesse essere è solo un problema di software del connect
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me era capitato una volta che, usando nero, avevo spuntato lopzione "normalizza" audio

Potrebbe essere una soluzione!!
Ora Provo e vi faccio sapere

Il massimo che arrivi a trovare degli mp3 è 320 kbps ma anche con qualcosina in meno si sente abbastanza pulito. Per il gracchiare non saprei se può dipendere da quello.
Potresti provare a convertire un paio di canzoni da cd audio orginali in mp3 e provare se anche con quella gracchia, se così dovesse essere è solo un problema di software del connect

E' proprio di quello che ho paura, che sia un problemi di connect che legge a ca..o gli mp3