Problema Radionav

Gabriele N

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2022
10
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho un problema con la Radionav (ho comprato la macchina usata.)
In sostanza quando premo il tasto Phone mi dice funzione non disponibile. Come posso fare per collegare il telefono?
Grazie
 
Prova a scollegare il telefono ed a rifare l'associazione del telefono con il radionav.
Se non funziona potresti avere il tasto Phone non piu' funzionante...
 
Prova a scollegare il telefono ed a rifare l'associazione del telefono con il radionav.
Se non funziona potresti avere il tasto Phone non piu' funzionante...
Grazie della risposta:). Il telefono non sono mai riuscito a collegarlo, e quando premo phone mi dà quel messaggio. Può essere qualcosa di scollegato dietro alla radio?
Prova a scollegare il telefono ed a rifare l'associazione del telefono con il radionav.
Se non funziona potresti avere il tasto Phone non piu' funzionante...
In caso potresti dirmi la procedura che così appena salgo in macchina provo. Magari ho sempre sbagliato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta:). Il telefono non sono mai riuscito a collegarlo, e quando premo phone mi dà quel messaggio. Può essere qualcosa di scollegato dietro alla radio?

In caso potresti dirmi la procedura che così appena salgo in macchina provo. Magari ho sempre sbagliato.
Ma scusa non hai il libretto di istruzioni del radionav e del Blue &Me? Chi te l'ha venduta era tenuto ad darti tutti i libretti d'sitruzione!

Qui trovi tutto:

Libretti Uso e Manutenzione Blu&Me + RadioNav - ClubAlfa.it Forum

Leggi la procedura per collegare il telefono al Blue & Me.