Problema ricezione FM

Giulietta@241

Alfista principiante
29 Ottobre 2016
224
55
29
61
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tb
Buongiorno a tutti, questa mattina la radio del mio Radionav 6.5 non riceve più le radio in FM. Mi spiego tutte le stazioni che avevo selezionato sono sparite, e non sono più selezionabili lo schermo e vuoto.
Sono passato al DAB che utilizzavo poco perché non tutte le stazioni erano presenti e tutto funziona...
Sapevo che dal 2020 sarebbe cambiato qualcosa sulle frequenze FM/DAB .....ma avevo capito che in ogni caso pensavo che rimanesse la possibilità di riceverle entrambe e credo che sia così, quindi il mio dubbio è che il mio Radionav ha qualche problema....
È successo a qualcun altro questa problematica ? Devo andare in assistenza o si può risolvere facilmente?
Grazie
 
A me succede abbastanza di frequente , addirittura si alternano fra fm e dab poi si spegne l’auto e alla riaccensione si ripristina il funzionamento , credo sia un bug del software ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me succede abbastanza di frequente , addirittura si alternano fra fm e dab poi si spegne l’auto e alla riaccensione si ripristina il funzionamento , credo sia un bug del software ...

A me dopo 4 anni è la prima volta che si è verificato.... comunque anche a me dopo aver acceso e spento il motore (non la radio) si è ripristinato e per il momento è ok.