Problema Ricezione Radio

kore-29

Alfista principiante
16 Marzo 2011
48
6
9
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 140CV
Salve a tutti, ho un problema con la mia giulietta del 2011 , in pratica sto notando un problema alquanto fastidioso .. quando accendo i fari la ricezione della radio cala drasticamente tanto da dover cambiare , sopratutto per alcune stazioni che con fari spenti si sentono egregiamente .. l’unica che non sembra risentirne è “RDS”.
Monto delle lampadine allo Xeno.. l’autoradio è quella di serie (no nav no blu e me)

Grazie a chiunque possa darmi una mano
 
Se staccando le centraline dei fari il problema scompare, allora le devi cambiare
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, ho un problema con la mia giulietta del 2011 , in pratica sto notando un problema alquanto fastidioso .. quando accendo i fari la ricezione della radio cala drasticamente tanto da dover cambiare , sopratutto per alcune stazioni che con fari spenti si sentono egregiamente .. l’unica che non sembra risentirne è “RDS”.
Monto delle lampadine allo Xeno.. l’autoradio è quella di serie (no nav no blu e me)

Grazie a chiunque possa darmi una mano
Il classico problema di interferenza con gli xenon. Levali e prendi un kit a led o un kit xenon specifico per la tua auto.
 
  • Like
Reactions: VURT