Problema sensori di parcheggio

fpverrone

Nuovo Alfista
19 Settembre 2016
5
4
4
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum e questo è il mio primo messaggio!
Ho un problema con i sensori di parcheggio anteriori della mia 159. A seguito di un piccolo tamponamento il carrozziere mi ha sostituito i sensori anteriori, da allora questi non hanno mai funzionato e rilevano ostacoli anche quando non c'è nulla. Per caso esiste un modo per escluderli e lasciare attivi solo i posteriori che funzionano egregiamente?
Grazie mille per le risposte

• Like
Reactions: VURT
Ciao e benvenuto. Perché devi escluderli. Vai in concessionaria e fai fare un riallineamento è sicuramente torneranno a funzionare egregiamente

Ciao e benvenuto. Perché devi escluderli. Vai in concessionaria e fai fare un riallineamento è sicuramente torneranno a funzionare egregiamente
Ci ho provato, ma non ha funzionato, dal momento che non li ritengo molto utili penso che escluderli sia la soluzione più conveniente!

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me ti basterà staccare il connettore principale che li alimenta, se non ti dà anomalie. Io comunque risolverei il problema perché li ritengo utili

• Like
Reactions: il_capitano
Secondo me ti basterà staccare il connettore principale che li alimenta, se non ti dà anomalie. Io comunque risolverei il problema perché li ritengo utili
Ho provato a staccarli ma mi anomalia e non vanno neanche i posteriori!

- Informazione Pubblicitaria -
X