- 21 Maggio 2018
- 209
- 20
- 29
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.6 jtdm 120 cv
Salve, mi serve un consiglio perché ora sono arrivato veramente al limite. Forse avevo già scritto qualche cosa, praticamente la mia macchina che è un’Alfa Mito motore. 1.6 jtdm anno 2009 120 cv praticamente è da 20 giorni anche 25 giorni che sta facendo il giro di tutti gli elettrauto della zona in pratica questa macchina di colpo si spegneva e dopo magari poco tempo ripartiva a volte ultimamente dovevo aspettare una mezz’oretta e ripartiva e poi puntualmente, dopo un tot si spegneva ora tutti questi Elettrauto non hanno concluso niente ho pagato a vuoto un sacco di soldi e la macchina non l’hanno mai aggiustata, ora l’ultimo Elettrauto che ce l’ha dopo aver se tenuta quattro giorni venerdì mi dice che il problema è il sensore che c’è sulla West Gate ora io ho già comprato tutta l’asta col sensore completo che mi arriva domani, ma io sinceramente a me per quello che mi riguarda al 99,9% non è questo il problema quindi questo qua mi farà anzi mi ha fatto già acquistare sto pezzo qua secondo me, non concluderà niente perché volevo un vostro parere che ci azzecca sto sensore della questi Gate con la macchina che si spegne al limite potevano avere un sensore giri cose che nessuno ha pensato di cambiare. Ditemi la vostra perché sinceramente mi hanno stancato fino ad ora ho speso 700 € e non ho concluso niente.