Problema spie avarie

Maverick1974

Nuovo Alfista
27 Novembre 2016
2
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9jtdm
Buonasera,
Ho un alfa 147 1.9 jtdm era è da qualche giorno ho problemi con le spie di varie avarie...all'accensione ogni tanto mi da avaria preriscaldamento e dopo qualche secondo si spegne...poi avarie luci posizione e la cosa strana è che le luci vanno, la spia si accende a luci spente e principalmente alla pressione del freno...ho letto in internet che è successo a parecchi ma non ho capito come hanno risolto..qualcuno mi può aiutare o mi devo rivolgere per forza a un elettrauto?
Grazie a tutti

• Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto! Potrebbe dipendere semplicemente dalla batteria non perfettamente efficiente

Prima di postare a caso dove capita, provate a rendervi conto di dove siete. Questa è la sezione della MiTo...

- Informazione Pubblicitaria -
Prima di postare a caso dove capita, provate a rendervi conto di dove siete. Questa è la sezione della MiTo...

Non se se i moderatorimhanno sistemato, ma questa mi sembra la ßezione della 147. In ogni caso il nostro amico è appena arrivato, quindi i primi errori sono normali e accettabili

Scusate io ho inserito in jtdm mi sembra...in alfa 147 non mi faceva inserire...OK scusate tolgo il disturboaa

X