Problema start and stop, cruis control e stacco frizione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GioLeo

Alfista principiante
16 Dicembre 2010
120
0
16
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive
salve gente, dopo circa 2800 km...stamattina esco la giulia e ho i seguenti problemi!

mi accorgo che quando parto da fermo di prima arrivo in torno ai 2000 giri e metto la seconda sento la macchina che trema come se si lasciasse improvvisamente l'accelleratore...però lo fa solo tra la prima e la seconda, è come se non sapessi guidare o non sapessi mettere le marce...e non mi è mai capitato...(escludo quindi che non sappia guidare XD).

subito dopo aver notato questa cosa, e lasciato la macchina per qualche ora, una volta riutilizzata è uscito fuori start and stop non disponibile... con comparsa di un simbolo che è tipo quello dello start and stop però invece di aver le 2 freccie a cerchio e la S al posto della S cè un punto esclamativo...non ho trovato cosa voglia dire! ho trovato che quando cè un anomalia dello start and stop la "S" dovrebbe lampeggiare....invece io ho questo simbolo fisso e non cè + lo shift per il consiglio di cambio marcia.

come se questo non bastasse ho notato pure che inserisco il cruis control, e non funziona!! nessun segno di vita, nonostante la spia sia accesa e mi spunti cruis control inserito....

consigli???che è successo??? domani subito alfa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.