Problema telecomando su giulietta usata

Daniele Faggian

Alfista principiante
19 Aprile 2016
57
27
9
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao ragazzi,
come anticipato presentandomi ho acquistato una giulietta del 2013 con 20.000 km. Concessionario peugeot, molto distante da dove abito...
Ieri portandola a casa ho notato che il telecomando non funziona. o meglio funziona solo l'apertura del del bagagliaio dietro. Ho letto cosa scrivete a riguardo.
Ho la garanzia Platinum della peugeot. Ma come avrete capito faranno di tutto per non farmela passare. Volevo che ordine di spesa potrebbe avere la soluzione del problema nel peggiore delle ipotesi.

Grazie

Daniele

io fossi in te non mi sarei neanche posto il problema di un ipotetica spesa, ma scherzi?? l hai portata a casa ieri e un difetto già presente al momento della vendita non un difetto insorto in seguito, chiama subito spiega il problema e di che pretendi subito un appuntamento per ripararla, comunque probabilmente potrebbe essere un problema della chiave stessa il costo della chiave e di circa 170 euro

Ragazzi sto partendo molto male,
ho provato ad aggiornare il Blu&Me e la procedura si blocca. Dopo aver scaricato il secondo file, seconda fase, come da istruzioni sul sito. La procedura non si completa. Non va più nulla adesso. Benone

- Informazione Pubblicitaria -
Ho preso appuntamento in officina autorizzata alfa. Ma il rivenditore è di lucca...Io sono in veneto. Cmq avrei trovato una ferramenta attrezzata (se serve vi dico dove) che mi fa il lavoro con 80 euro. Gli devo portare la chiave nuova io.
Ciao
Daniele

Ho preso appuntamento in officina autorizzata alfa. Ma il rivenditore è di lucca...Io sono in veneto. Cmq avrei trovato una ferramenta attrezzata (se serve vi dico dove) che mi fa il lavoro con 80 euro. Gli devo portare la chiave nuova io.
Ciao
Daniele

scusa, con 80 euro che lavoro ti fa visto che la chiave nuova la porti tu?? io ho cambiato chiave l anno scorso in alfa mi e costato 170 euro incluso la registrazione sull auto della nuova chiave, che e una cosa fondamentale altrimenti non va in moto, se fai il lavoro portati tutte le chiavi che hai e il codice code perche bisogna ricodificarle sull auto , altrimenti come già detto quando dovrai usare una chiave di riserva l auto non partirà

Mi fanno la parte hardware (scanalatura) e software (transponder)
Ciao
D

X