L
locky77
Utente Cancellato
ciao a tutti , ho un grosso problema a livello di verniciatura sulla mia nasona , ora cerco di spiegarmi meglio ragazzi. sabato pomeriggio mi sono messo a passare una polish spray sulla mia cara 147 ho iniziato dal lato posteriore proprio sul passaruota lato guida , intanto che seccava in quel punto procedevo in altri punti , nel apprestarmi a togliere la cera e lucidare con panno in microfibra mi sono accorto che sul passaruota cambiava colore e diventava sfumato piu' scuro , sembrava come se ci fosse un'altra mano di vernice ,diversa da quella originale ,presumo sia stato quel ca--o di polish magari di marca scadente o altro , non veniva piu' via ho dovuto strofinare con un panno e alcol l'unico rimedio che sono riuscito ad adottare per parificare il tutto veniva via come uno strato di pellicola abbastanza consistente come della cera di candela seccata (non vi dico la fatica) successivamente ho rimediato .un po' passando della cera della sonax l'unica che avevo a portata di mano in quel momento .alla fine e ritornata diciamo ludica , ma l'unica cosa che non mi convince e' che sotto la verniciatura , penso sotto lo strato di lucido , si vedono come delle spatolate tutte dirette nello stesso senso , il fatto e' che a tatto non si sente nulla perche ' la verniciatura e' abbastanza liscia . cosa puo' essere ? la macchina preciso che l'ho comprata nuova e' dell agosto 2006 non ne semestrale ne aziendale che tipo di segni possono essere ? non so' giudicare ma sembra come quando viene stuccata e riverniciata , sapete che in controluce uno abbastanza scrupoloso le puo' notare , ora non ho foto perche' con la macchina fotografica non riesco a farle rilevare ma se percaso trovo un sistema le posto al piu' presto.
potrebbe essere che sia stata stuccata? anche se mi sembra molto starno ... o cos'altro dite?
grazie a tutti e come la solito un caloroso saluto forzaaaaa alfaaaa.
locky77.
potrebbe essere che sia stata stuccata? anche se mi sembra molto starno ... o cos'altro dite?
grazie a tutti e come la solito un caloroso saluto forzaaaaa alfaaaa.
locky77.