Problemi accenzione a freddo mito 1.4 155cv

Scusa, ma se fosse qualche valvola non dovrei avere il problema anche camminando, perché una volta passati 30/40 secondi la macchina va bene
Al avviamento 1 serve più benzina2 potrebbe entrare acqua o gpl durante il fermo auto e la macchina gira male finché non si prende.. 3 la compressione potrebbe essere bassa e di conseguenza da fredda che è un momento più delicato per la combustione va male.. chiudi io gpl e gira almeno un mese così e vedi se migliora.. sarebbe meglio che la lasci in officina e fai fare qualche controllo potresti fare molte cose tu ma bisogna sapere un po’ di cose e avere manualità quindi non sapendo non so.. la prova della guarnizione testata la puoi fare con il liquido apposta così almeno ti togli il dubbio di quello che sarebbe pure un lavoro molto costoso.. https://www.amazon.it/dp/B07RS3N98V?tag=alfauto-21
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusa, ma se fosse qualche valvola non dovrei avere il problema anche camminando, perché una volta passati 30/40 secondi la macchina va bene
Non è da escludere. la valvola potrebbe anche essere solo all'inizio della sua usura e andrà a peggiorare con il passare dei chilometri. Questi 1.4 sono famosi per i cilindri bucati e le valvole sbeccate, soprattutto quelli che vanno a gas.


 
Buongiorno ho da poco acquistato un alfa romeo mito 1.4 155cv a cui da 1 anno è stato anche l impianto a gas. Il problema è che quando l accendo di prima mattina mi da il problema che c è nel video, passati 30/40 secondi si stabilizza, cosa può essere.
Grazie in anticipo a chi risponde
Cerca di essere più chiaro. Sei sicuro che la tua mito ha 155 cv? .- è mappata? - il difetto che dici, lo fa sempre, cioè ogni volta che metti in moto? Quanti km hai fatto da quando hai istallato l'impianto a GPL ?. Dopo 30/40 secondi. torna tutto normale cammina senza dare altri strappi?
Ecco, se ci dai queste indicazioni si potrebbe essere più precisi nel dare dei giudizi.
Aspettiamo risposte
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
X