Problemi al contachilometri

Ragazzi perfavore mi potete aiutare? Sapete come faccio a sapere se un fusibile è bruciato? Grazie mille
 
L'allineamento col body comporta forse 5 min di lavoro, ma senza la strumentazione adatta non lo puoi fare....vai in un centro Bosch service non perdere tempo e denari comprando prese elm 327 e fes o mes con licenze che poi difficilmente userai in futuro
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'allineamento col body comporta forse 5 min di lavoro, ma senza la strumentazione adatta non lo puoi fare....vai in un centro Bosch service non perdere tempo e denari comprando prese elm 327 e fes o mes con licenze che poi difficilmente userai in futuro
 
Ciao a tutti.. ho lo stesso identico problema mi potete aiutare con i vostri consigli..come lo avete risolto? Anche perche tra poko ho la revisione ed ho paura che non me la facciano passare..premetto che una mattina sono andato a metterla in moto ma ho trovato la batteria a terra e accendola con i cavi sono spariti i chilometri lasciandomi questi trattini..grz a tutti voi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma alfista da anni e mi hanno regalato una 147 1.6 TS 105 che ha lo stesso problema vostro: dopo una sostituzione batteria, al posto del km totali (circa 100000 ad occhio), si vedono solo dei "trattini"... come suggerito guarderò i fusibili e vedrò se la cosa si sistemerà. Nel frattempo qualcuno ha risolto il problema è sa già di che problema si tratta? Grazie