Un avaria, sebbene momentanea, rimane memorizzata. Se non si ripresenta, dopo tot avviamenti, viene cancellata. Quindi se ricapita, portala subito in assistenza e potranno leggere la memoria.
Grazie ragazzi... Vabbè la porterò a prescindere...x sicurezza... Anche xke è nuova e vi ho fatto pochi chilometri... 16000...meglio farla visionareUn avaria, sebbene momentanea, rimane memorizzata. Se non si ripresenta, dopo tot avviamenti, viene cancellata. Quindi se ricapita, portala subito in assistenza e potranno leggere la memoria.
A me alla fine hanno letto la memoria e dice che c'erano 3 errori tra cui un picco di corrente... Azzerato tutto sperando che non si ripresentiBuonasera anche a me e successo oggi blocco dello sterzo, in una rotonda tacci sua, e accensione della spia, sono arrivato al lavoro ho spento e riacceso la macchina e si era spenta e lo sterzo funzionava, domani chiami la mia officina di fiducia Alfa cmq.
No!E
Secondo voi con dieci anni me lo passeranno?
Grazie a tutti, Luca.
E
Secondo voi con dieci anni me lo passeranno?
Grazie a tutti, Luca.
Ciao a tutti, ho acquistato un’Alfa Mito usata, che ho da poco e che per fortuna per ora non mi ha mai dato problemi particolari, convergenza da sistemare a parte. Stamattina mentre andavo mi si è indurito di colpo lo sterzo (penso sia l’idroguida) e ho fatto una fatica allucinante a entrare nel parcheggio. Sicuramente la porterò in officina, ma volevo capire se è un “difetto” proprio dell’Alfa o se invece è un fatto comune anche ad altre case produttrici.