Problemi col polmone servofreno

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
8,815
1,086
171
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark - metano
Tuuutto ok, grazie
:)

alfa156swjtd

Alfista principiante
18 Febbraio 2010
53
1
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
:D anke a me tt ok...ieri ho finalmente rimontato la macchina...la valvola me l hanno rispedita,poi ho aspettato xkè un amico mi ha procurato un cruscotto nuovo,che il mio mobiletto era deformato e scolorito oltre che rigato...e oggi finalmente ci ho potuto rigirare! :D :D

lucaBS

Alfista principiante
18 Ottobre 2011
499
13
19
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
ciao a tutti
che ditta è che revisiona questi servo? o si deve andare per forza di ricambio

alfa156swjtd

Alfista principiante
18 Febbraio 2010
53
1
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
ciao a tutti
che ditta è che revisiona questi servo? o si deve andare per forza di ricambio

Ciao,la ditta che l ha revisionato a me è la frencar la cui mail è info@frencar.com e sono di grugliasco (TO).la revisione del pezzo (per il danno che avevo io,cioè la membrana rotta) mi è costata 150€ + iva più la spesa di invio del servofreno(circa 17€ con poste italiane) xò l ho smontato e rimontato da solo..e cmq è molto raro trovare il servofreno nuovo e il prezzo è nettamente peggiore(salvo botte di fortuna ovviamente.. ;) )inoltre ho avuto anche un anno di garanzia sul pezzo.se ti servono altre info fammi sapere.... :)

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: lucaBS

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente