Problemi con assistenza presso officina UNICAR Salerno

Io credo che come non si possa criticare qualcuno che ha avuto una pessima esperienza con una officina/concessionaria allo stesso modo non si deve limitare nessuno a parlare bene della stessa se la sua esperienza è stata invece molto positiva. Pare di capire che wurth abbia espresso il suo favorevole parere sulla concessionaria in questione, un parere a mio avviso pesante dato che lui ha portato lí diversi utenti del forum con risultati ottimi.
 
  • Like
Reactions: VURT
Riprendo questa discussione per dare una mia nuova testimonianza, stavolta diretta. Sono stato in concessionaria Unicar di Salerno sabato mattina per cambiare il volante, portato lì dal mio amico wurth il quale aveva preso per me un appuntamento. Ebbene, oltre alla cordialità e nonostante qualche intoppo che ha fatto slittare l'orario di entrata in officina, ho potuto constatare la loro professionalità e soprattutto la loro cortesia: mi hanno smontato il volante, ci hanno messo a disposizione un ufficio in cui poter sistemare al meglio il nuovo volante e infine rimontato lo stesso....costo? Gratis! E nell'attesa caffè e chiacchiere con alcuni loro dipendenti alfisti doc! Che dire di più: esperienza positivissima, non posso che ringraziarli! Forse il prossimo tagliando lo faccio lì...e ve lo dice uno che abita a 270 km di distanza!
 
Ho letto il post riguardo la sfortunata esperienza riguardo l'assistenza alla Unicar , mi dispiace quanto accaduto.

Sono andato venerdi sera per ritirare una sigla per la mia Giulietta e a primo impatto mi sono sembrati gentili ( prima volta che sono andato ) , quindi almeno per ora posso dire che mi ci sono trovato bene , verifichero' meglio per le prossime
( un consiglio , se possibile cercate di non andarci , se venite da fuori , sotto Natale che per arrivarci mi sono fatto un bel po di coda ) .
 
Scusate se posto qui la domanda. Avrei intenzione, al prossimo tagliando, di rivolgermi alla Unicar, dato che ho avuto esperienze negative con i meccanici dai quali sono andato, con qualche danno estetico. Alla Unicar posso stare più tranquillo?
 
Scusate se posto qui la domanda. Avrei intenzione, al prossimo tagliando, di rivolgermi alla Unicar, dato che ho avuto esperienze negative con i meccanici dai quali sono andato, con qualche danno estetico. Alla Unicar posso stare più tranquillo?
Si, vai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io prima di lasciare la macchina faccio un video dentro e fuori. Poi gli lascio l'auto. Prima di andare via al ritiro la controllo, apro il cofano, una volta si erano dimenticati una chiave. Non in Alfa, ma da un meccanico generico.
È l'unico modo per non farsi fregar.
Ciao