Problemi con assistenza presso officina UNICAR Salerno

effettivamente wurth leggendoti sembra quasi che tu abbia un interesse personale.....

cmq ognuno può avere esperienze diverse con la stessa persona/attività.... tu hai avuto ottimi riscontri gli altri 2 amici invece no.. ognuno porta le proprie esperienze, poi sta a loro riscattarsi agli occhi di uno e l'altro... certo che se ti verrà chiesto di unicars tu parlerai in un modo loro in un altro anche diverso tra loro stessi....

Hai ragione, ma Francesco mi conosce personalmente e sa benissimo che non ho interessi di nessun tipo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ma anche li avessi non ci sarebbe niente di male....

ilove s'è trovato male (per i motivi che ha descritto) e così 123gas ha avuto una brutta esoerienza con qst concessionaria (che peraltro anche io avevo considerato qnd cercavo la 159) tu invece ti sei trovato soddisfatto del trattamento ricevuto... capita...
 
ma anche li avessi non ci sarebbe niente di male....

ilove s'è trovato male (per i motivi che ha descritto) e così 123gas ha avuto una brutta esoerienza con qst concessionaria (che peraltro anche io avevo considerato qnd cercavo la 159) tu invece ti sei trovato soddisfatto del trattamento ricevuto... capita...

Caro Ziopalm io so che sono in torto.... Sono in torto perché a volte eccedo nell'essere disponibile e quindi vengo frainteso... Comunque I Love Giulietta, cioè Francesco è un mio amico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
mica ho detto che sei in torto... ho detto che tu hasi avuto un'esperienza positiva e ne parli bene loro 2 negativa e ne parlano male... di torto non ne ha nessuno se non unicar nell'essersi comportata in quel modo (non credendo ilove e 123 dicano fandonie)
 
mica ho detto che sei in torto... ho detto che tu hasi avuto un'esperienza positiva e ne parli bene loro 2 negativa e ne parlano male... di torto non ne ha nessuno se non unicar nell'essersi comportata in quel modo (non credendo ilove e 123 dicano fandonie)

Assolutamente no, non dicono fandonie. Mi sono espresso male, ma io volevo solo dire che il concessionario in questione è sempre molto disponibile. Dico questo perché oltre a conoscerlo da anni ho sempre avuto massima disponibilità quando ho portato li qualcuno. Però quello che è successo ai nostri amici Gas123 e I Love Giulietta non doveva assolutamente succedere, su questo sono d'accordissimo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
scrivo nuovamente perchè finalmente dopo mesi jo risolto i problemi che affliggevano la mia Giulietta.

Premesso che il giorno dopo aver aperto questa discussione sul forum sono stato contattato dalla Unicar e in particolare dal Sig. Pasquale, il quale dopo essersi scusato per il trattamento poco professionale riservatomi, mi invitava a portare la macchina in concessionaria il prima possibile. Per motivi di lavoro e anche "organizzativi" ho potuto portarla solo il 19/02.

Arrivato in officina, mi viene spiegato da Pasquale che la persona con cui avevo sempre parlato in officina non collabora più con loro e che quindi non erano a conoscenza dei problemi precedenti, non essendo registrato in archivio nessun intervento fatto in precedenza.

In ogni caso spiego a Pasquale i problemi, i quali puntualmente vengono registrati con dovizia di particolari su un documento che poi mi viene rilasciato in copia (cosa che ripensandoci non era mai accaduta con il vecchio accettatore)

-problema al pedale della frizione
-problema al montante
-problema all'accendisigari
-problema alle maniglie interne che scricchiolavano in marcia sia quando appena sfiorate
-problema al motore, passando dalla prima alla seconda il motore fatica a volte a salire di giri, come se ci fosse un vuoto

Inoltre vista la buonissima impressione data dal Sig. Pasquale mi informo per il montaggio dei sensori di parcheggio e decido di farli montare.

Il 23/02 finalmente la macchina è pronta (ogni volta che ho chiamato per avere novità mi hanno sempre aggiornato sullo stato dei "lavori")
Vado a riprenderla e faccio un giro di prova con il meccanico. Tutta un’altra cosa

- cigolio alla frizione sparito, e mi hanno spiegato come hanno risolto il problema da cosa era generato ecc ecc
- rumore al montante, non ho capito bene ma per adesso è sparito anche il rumorino che sentivo ogni tanto, dopo il mio intervento che ho descritto nel primo post
- rumore alle maniglie interne risolto, il meccanico mi ha spiegato che sono state smontate è stato inserito del materiale fonoassorbente e riallineate.
- accendisigari sistemato
- problema al motore, vista la particolarità (non si presenta sempre) siamo convenuti sul fatto che dovrò capire se si presenta in determinate condizioni dovute allo stile di guida o al gpl usato. In ogni caso se si ripresenta approfondiranno ulteriormente.
- sensori di parcheggio, montaggio perfetto e pulito. Ora devo solo prenderci confidenza

Che dire posso ritenermi soddisfatto. Certo avrei preferito che li risolvessero prima senza tutti quei giri a vuoto, ma tutto bene quello che finisce bene.
Ci tengo a ringraziare Giovanni alias Wurth, che ha preso a cuore la mia situazione e intervenendo in prima persona per cercare di risolverli. Una persona gentile e disponibile (nonostante le mie giornate incasinate che avrebbero indotto molte persone a lasciar perdere) oltre che competente e mosso da una passione Alfa veramente genuina.
 
  • Like
Reactions: snaiper73 e VURT
Ottimo ... Penso che si possa togliere la parola "scandalosa" dal titolo del post
... Per correttezza ... Come sapete la rete non perdona
 
Ciao a tutti,
scrivo nuovamente perchè finalmente dopo mesi jo risolto i problemi che affliggevano la mia Giulietta.

Premesso che il giorno dopo aver aperto questa discussione sul forum sono stato contattato dalla Unicar e in particolare dal Sig. Pasquale, il quale dopo essersi scusato per il trattamento poco professionale riservatomi, mi invitava a portare la macchina in concessionaria il prima possibile. Per motivi di lavoro e anche "organizzativi" ho potuto portarla solo il 19/02.

Arrivato in officina, mi viene spiegato da Pasquale che la persona con cui avevo sempre parlato in officina non collabora più con loro e che quindi non erano a conoscenza dei problemi precedenti, non essendo registrato in archivio nessun intervento fatto in precedenza.

In ogni caso spiego a Pasquale i problemi, i quali puntualmente vengono registrati con dovizia di particolari su un documento che poi mi viene rilasciato in copia (cosa che ripensandoci non era mai accaduta con il vecchio accettatore)

-problema al pedale della frizione
-problema al montante
-problema all'accendisigari
-problema alle maniglie interne che scricchiolavano in marcia sia quando appena sfiorate
-problema al motore, passando dalla prima alla seconda il motore fatica a volte a salire di giri, come se ci fosse un vuoto

Inoltre vista la buonissima impressione data dal Sig. Pasquale mi informo per il montaggio dei sensori di parcheggio e decido di farli montare.

Il 23/02 finalmente la macchina è pronta (ogni volta che ho chiamato per avere novità mi hanno sempre aggiornato sullo stato dei "lavori")
Vado a riprenderla e faccio un giro di prova con il meccanico. Tutta un’altra cosa

- cigolio alla frizione sparito, e mi hanno spiegato come hanno risolto il problema da cosa era generato ecc ecc
- rumore al montante, non ho capito bene ma per adesso è sparito anche il rumorino che sentivo ogni tanto, dopo il mio intervento che ho descritto nel primo post
- rumore alle maniglie interne risolto, il meccanico mi ha spiegato che sono state smontate è stato inserito del materiale fonoassorbente e riallineate.
- accendisigari sistemato
- problema al motore, vista la particolarità (non si presenta sempre) siamo convenuti sul fatto che dovrò capire se si presenta in determinate condizioni dovute allo stile di guida o al gpl usato. In ogni caso se si ripresenta approfondiranno ulteriormente.
- sensori di parcheggio, montaggio perfetto e pulito. Ora devo solo prenderci confidenza

Che dire posso ritenermi soddisfatto. Certo avrei preferito che li risolvessero prima senza tutti quei giri a vuoto, ma tutto bene quello che finisce bene.
Ci tengo a ringraziare Giovanni alias Wurth, che ha preso a cuore la mia situazione e intervenendo in prima persona per cercare di risolverli. Una persona gentile e disponibile (nonostante le mie giornate incasinate che avrebbero indotto molte persone a lasciar perdere) oltre che competente e mosso da una passione Alfa veramente genuina.

Sono contento che ti hanno risolto tutto. Il concessionario, oltre a chiederti scusa, dovrebbe anche ringraziarti perché dai disservizi che ti hanno causato prima fino al lieto fine ne hanno tratto insegnamento affinché questo non capiti più con nessuno.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Ottimo ... Penso che si possa togliere la parola "scandalosa" dal titolo del post
... Per correttezza ... Come sapete la rete non perdona

Se i moderatori lo ritengono opportuno secondo me l'idea non è male...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io invece lascerei scandalosa ma aggiungerei risolti... che poi è vero: l'assistenza scandalosa è stata risolta licenziando il tizio...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: snaiper73