dragunof88
Alfista principiante
devo essere sincero conosco la concessionaria il magazzino ricambi funziona molto bene... l'officina pecca un po di superficialità
Pessima esperienza anch io con unicar serietà meno di 0. A me fecero aspettare 2 mesi per un auto di cortesia e lasciare la mia per dei problemi. dopo mie continue chiamate mi dissero che era disponibile ,vado perdendo anche mezza giornata di lavoro entro in ufficio solita prassi per connotati e poi sorpresa mi chiedono la carta di credito per noleggiarmi l auto!! Senza parole. Oltre al fatto che avevo sempre specificato auto di " cortesia" ,ma c era da farmi aspettar 2 mesi per un auto da noleggio?!!!!guarda adesso leggendo il tuo post son anche contento di non averla lasciata da loro!!!
Un consiglio rivolgi ad un altra officina!!!
Tagliando gratis?....ho sempre parlato con lui perchè quando chiamavo ho sempre chiesto di parlare con lui .sapevo il nome perchè m aveva indirizzato il capo officina di galdieri dicendomi chiama il sign. Xxx che è il capo officina unicar e digli che t ho indirizzato io.anche quando andai di persona parlai con lui nell ufficio.ma che mi vuoi far passar per **********!!!ma che sono tutti questi interessi che hai a difenderli.ma hai letto la disavventura dell amico.ma che c è da giustificare!!
Per la cronaca il pezzo l ho pagato e li ho pure ringraziati.la guarnizione ? E chi se ne frega la smonto e la riporto personalmente!l anno scorso m han fatto perdere 2 mesi fra chiamate ,perdite di tempo e una mezza giornata di lavoro!