Stavo parlando con un mio amico è mi ha appena detto la stessa cosa .. Che ce da registrare le pinze .Se non sei abituato a questo tipo di auto è normale che freni poco, come è normale che sia un pochino leggermente spugnodo, l unica cosa da controllare bene è cercare di registrare al meglio le pastiglie posteriori, se quando freni , pompa dopo un po' sale leggermente il pedale, allora sono le pastiglie da registrare, occhio però a non tirare troppo.Bisogna sollevare l auto regolare a 1 decimo di mm e nel frattempo girare la ruota per verificare che non sia serrata, specie quando togli lo spessimetrcchio che su quattro registrato, 1 quando giri in un senso di comporta diversamente rispetto agli altri
Ciao, la 75 ha una corsa del pedale molto lunga, per chi non è abituato sembra che la macchina non freni. Se la macchina frena non ci sono assolutamente problemi, non stare a perdere tempo a cambiare pezzi, non serve a risolvere un bel nulla.Buongiorno a tutti
Sono un nuovo iscritto al forum e vi chiedo umilmente se qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema.
Ho da qualche mese acquistato una 75 1.8 ie anno 89 rossa, bellissima di carrozzeria, interni, ecc. ma con un problema ai freni: frenata fiacca con corsa di 2/3 del pedale praticamente a vuoto.
Ho sostituito la pompa dei freni (due volte), il correttore di frenata, le due pinze posteriori (con relativa regolazione), revisionato quelle anteriori ma il problema rimane.
Cosa devo fare più?
Sono disperato.
Stavo parlando con un mio amico è mi ha appena detto la stessa cosa .. Che ce da registrare le pinze .
In ogni caso dopo più di 20 anni .. Cambiali i tubi XD