Buonasera a tutti. Innanzitutto mi presento mi chiamo Christian ho 21 anni e sono nuovo di questo forum. Ho acquistato un'Alfa 147 usata del 2006 un mesetto fa. Oggi mi trovavo a lavoro e la macchina era parcheggiata al sole ad un certo punto ho notato che si era scollata la guarnizione del vetro laterale posteriore. Preciso che la mia 147 è a 3 porte. Praticamente si era letteralmente sciolta la colla che tiene unita la guarnizione alla tappezzeria dell'auto. Ho cercato di risistemarla inserendo nuovamente la guarnizione all'interno riutilizzando la colla stessa, soltanto che temo che possa scollarsi nuovamente. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema o qualcuno sa come risolverlo in modo che non si stacchi più?
Ringrazio anticipatamente tutti, mi sareste veramente utili anche perchè avendo questa macchina da poco sto attento a tutti i particolari e non vorrei vedere, in previsione dell'arrivo dell'estate, la mia 147 "squagliarsi" completamente
Ringrazio anticipatamente tutti, mi sareste veramente utili anche perchè avendo questa macchina da poco sto attento a tutti i particolari e non vorrei vedere, in previsione dell'arrivo dell'estate, la mia 147 "squagliarsi" completamente