Problemi guarnizione cristallo laterale posteriore

CHR1991

Nuovo Alfista
18 Aprile 2012
12
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Buonasera a tutti. Innanzitutto mi presento mi chiamo Christian ho 21 anni e sono nuovo di questo forum. Ho acquistato un'Alfa 147 usata del 2006 un mesetto fa. Oggi mi trovavo a lavoro e la macchina era parcheggiata al sole ad un certo punto ho notato che si era scollata la guarnizione del vetro laterale posteriore. Preciso che la mia 147 è a 3 porte. Praticamente si era letteralmente sciolta la colla che tiene unita la guarnizione alla tappezzeria dell'auto. Ho cercato di risistemarla inserendo nuovamente la guarnizione all'interno riutilizzando la colla stessa, soltanto che temo che possa scollarsi nuovamente. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema o qualcuno sa come risolverlo in modo che non si stacchi più?
Ringrazio anticipatamente tutti, mi sareste veramente utili anche perchè avendo questa macchina da poco sto attento a tutti i particolari e non vorrei vedere, in previsione dell'arrivo dell'estate, la mia 147 "squagliarsi" completamente :(

anche a me è successo e ho la 3 porte,comunque quella non è una guarnizione diciamo non serve a nulla è piu per estetica, a me ha lasciato pure un po di colla sul cielo proprio li vicino al vetro....è un problema che si verifica d'estate se sta spesso sotto al sole..io ho pulito tutto e messo un po di colla apposta e non è piu caduta...

Ciao! che prodotto hai utilizzato per pulire? avevo pensato pure io di mettere della colla però non so quale...tu quali prodotti hai usato?

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho messo una colla per gomma e ho pulito con un prodotto per tessuti ha lasciato un po di aloni pero non si nota

ok..! occhio a non far colare o far uscire tu la colla sul cielo che si macchia!!

- Informazione Pubblicitaria -
X