Ciao a tutti, credo possiate aiutarmi soltanto voi, ho fatto il cambio dell'autoradio passando dal Pioneer AVH-P3100DVD al JVC NX7000, il problema adesso sono i comandi al volante, non mi và di ricomprarli nuovi perchè non voglio affrontare nessuna ulteriore spesa, con il pioneer avevo montato questa:
I codici riportati sulla centralina sono questi:
CF0012UNPI21
UNICOM PIONEER
UNIVERSALE
E3 10R-02 1118
FWP012UNUN72_82
470
E sui cavi che erano attaccati alla centralina c'è una targhetta con scritto: CBL 012 UNUN 13
Mentre sulla centralina che ho trovato montata quando ho comprato il JVC NX7000 usato i codici sono diversi, sia perchè la marca della centralina è diversa sia perchè l'autoradio era montato su una Pegeout quindi suppongo sia una centralina adatta anche a quel tipo di macchina, cmq vi riporto tutto:
codici riportati sulla centralina sono questi:
PHONOCAR
INTERFACCIA UNIVERSALE
PER COMANDI AL VOLANTE
CAN-BUS
E3 10R-02 1117
FWP007UNUN44_82
CF0007UNUN11/PH
E sui cavi che erano attaccati alla centralina c'è una targhetta con scritto: CBL 007 UNUN 12
Adesso cortesemente mi sapreste indicare se una delle due centraline può essere riutilizzata per il JVC? Se devo riprogrammare qualcosa o se devo scambiare solo i cavi? o se purtroppo devo comprare una nuova centralina e provare a rivendere queste? Grazie
I codici riportati sulla centralina sono questi:
CF0012UNPI21
UNICOM PIONEER
UNIVERSALE
E3 10R-02 1118
FWP012UNUN72_82
470
E sui cavi che erano attaccati alla centralina c'è una targhetta con scritto: CBL 012 UNUN 13
Mentre sulla centralina che ho trovato montata quando ho comprato il JVC NX7000 usato i codici sono diversi, sia perchè la marca della centralina è diversa sia perchè l'autoradio era montato su una Pegeout quindi suppongo sia una centralina adatta anche a quel tipo di macchina, cmq vi riporto tutto:
codici riportati sulla centralina sono questi:
PHONOCAR
INTERFACCIA UNIVERSALE
PER COMANDI AL VOLANTE
CAN-BUS
E3 10R-02 1117
FWP007UNUN44_82
CF0007UNUN11/PH
E sui cavi che erano attaccati alla centralina c'è una targhetta con scritto: CBL 007 UNUN 12
Adesso cortesemente mi sapreste indicare se una delle due centraline può essere riutilizzata per il JVC? Se devo riprogrammare qualcosa o se devo scambiare solo i cavi? o se purtroppo devo comprare una nuova centralina e provare a rivendere queste? Grazie
Ultima modifica da un moderatore: