Salve a tutti, ho montato dei led a “V” (50€ circa su Amazon) sugli anabbaglianti della mia Giulietta 1.6 anno 2018. Funzionanti inizialmente (quadro acceso motore spento) no errore spia lampadine. Una volta acceso il motore, dopo poco la lampada sx dimezza di intensità luminosa per poi spegnersi, pigiando il freno si riaccende (rispegnendosi dopo staccato il piede dal freno), pigiando l acceleratore si spengono entrambi…(premessa importante! Dopo varie prove, ho notato che tutto si risolveva se impostavo gli “anabbaglianti automatici”, puro caso??). Successivamente, per logica essendo un auto recente ho pensato di montare dei filtri canbus, inizialmente sembravano aver risolto il problema ma dopo si è ripresentato esattamente come prima descritto (in tutto cio, non si è mai accesa nessuna spia). Comunque per riassumere, sembra che con la modalità anabbaglianti diurni (ovvero quella che si accendono/spengono in base alla luce ambientale) sembrano funzionare correttamente, però non va bene e sinceramente l anabbaglianti devono essere sicuri visto che potete immaginare un eventualità simile in una autostrada di notte…Siete in grado di “illuminarmi” sulla questione? Grazie in anticipo