Problemi per disponibilita' servizi connectplus

Ciao Mario63,
piu' o meno dopo quando ti sono uscite dalla consegna?? Perche' io ho ritirato la mia Junior mercoledi' e tutt'ora sulla app mi da solo libretto e cassetto digitale :(...ho anche chiamato assistenza che mi ha risposto che prossimamente mi invieranno un aggiornamento OTA per ripristinare le funzioni da remoto🥺, dicendomi anche che per il completamento dell'aggiornamento dovro' eseguire tre viaggi da venti minuti...bah...non bene direi come inizio a livello infotaiment...
Ciao, onestamente non ricordo la tempistica sicuramente una o due settimane dopo aver contattato il customer care, personalmente avevo un problema ulteriore a livello di accesso, disponevo di credenziali avendo registrato l’Abarth 595 competizione che ho venduto lo scorso anno, in fase di registrazione qualche cosa non ha funzionato!!
Per ora i servizi in remoto sono proprio pochi e inutili speriamo in futuro possano migliorare!!

Ciao!
Io l'ho presa a Novembre e sono stato sicuramente uno dei primi possessori. Da lì in poi l'infotainment si è aggiornato 4/5 volte (risolti vari bug come assenza di salvataggio impostazioni, glitch display dove viene indicata la marcia, ecc) e sono comparsi anche i videogiochi ahah vabbè

Comunque sì, all'inizio con la app non si vedeva niente se non la geolocalizzazione. Ora chiusura a distanza e lampeggio fari. Dopo inserimento PIN. Utilità? Zero per me!

In ogni caso vediamo se aggiungono altre funzionalità ;)
Ciao, che versione di firmware hai?

Ciao Mario63,
piu' o meno dopo quando ti sono uscite dalla consegna?? Perche' io ho ritirato la mia Junior mercoledi' e tutt'ora sulla app mi da solo libretto e cassetto digitale :(...ho anche chiamato assistenza che mi ha risposto che prossimamente mi invieranno un aggiornamento OTA per ripristinare le funzioni da remoto🥺, dicendomi anche che per il completamento dell'aggiornamento dovro' eseguire tre viaggi da venti minuti...bah...non bene direi come inizio a livello infotaiment...
Ciao UB1973, sono anche io freschissimo possessore di una Junior ibrida, e a me appena installata l'App del connect erona presenti apertura, chiusura e lampeggio.... scomparsi dall'app dopo 48h e non più apparsi. Alle volte è frustrante non essere informato su quello che succede, dovrò aprire una segnalazione anche io?
Comunque molto soddisfatto dell'auto, ero possessore di una 147 1.9 jtd che era molto più "allegra" di questa ma comunque molto soddisfatto

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, negli ultimi giorni molti problemi!! Difficoltà nel login spesso e volentieri risponde utente e password errati, quando non dovrebbe nemmeno chiederle, Face ID non resta memorizzato e richiede continuamente il pin, geolocalizzazione ferma a sabato pomeriggio…sicurezza contro i furti “garantita”!!
Speriamo risoluzioni a breve.
Mario

• Like
Reactions: zagatolino
X