Problemi per disponibilita' servizi connectplus

Buongiorno.
Da poco possessore della Junior ibrida vi segnalo che Alfa non ha ancora reso disponibili tutti i servizi connectplus, sulla Junior, tanto pubblicizzati come gratuiti per tre anni. L’unica cosa funzionante è la geolocalizzazione ed i servizi di emergenza.
Delusione da Alfa per un auto appena lanciata e tanto pubblicizzata.
Ciao confermo, ritirata venerdì non ha nessuna funzione "Alfa Connect". Premendo il tasto vocale o pronunciando "Hei Alfa Romeo" mi esce schermata "abbonamento scaduto.." Su l sito Alfa connect si parla di tutti i modelli tranne che della Junior...

A consumi va bene se non premi di acceleratore! Mi è capitato di fare una tratta di 70 km registrando un consumo di 3.0 l/100km! Una tratta di 300 km a 6.0 l/100km: in questa raggiungevo i 145 km orari ma mi mantenevo sui 130. Casa-lavoro di 15 km vado a 5.0 l/100km. Dicono che quando è nuova tende a consumare di più un’auto ma sono già a 1500km totali da quando l’ho accesa la prima volta! 😁
Mediamente i motori si assestano come consumi intorno ai 8000 Km -10.000 Km

• Like
Reactions: Puntofisso
Anche io ho finalmente ricevuto ieri l'aggiornamento software 1.29.54.5 e subito sono apparsi i servizi Connect Plus che mancavano (blocco/sblocco portiere e lampeggio fari). Noto comunque che la sezione Servizi di mobilità e proprietari > MyAlfa Romeo nell'app My Alfa Connect restituisce un errore ("Error - Single Sign-On"). Anche a voi?

- Informazione Pubblicitaria -
X