Problemi per disponibilita' servizi connectplus

Buongiorno.
Da poco possessore della Junior ibrida vi segnalo che Alfa non ha ancora reso disponibili tutti i servizi connectplus, sulla Junior, tanto pubblicizzati come gratuiti per tre anni. L’unica cosa funzionante è la geolocalizzazione ed i servizi di emergenza.
Delusione da Alfa per un auto appena lanciata e tanto pubblicizzata.
Ciao confermo, ritirata venerdì non ha nessuna funzione "Alfa Connect". Premendo il tasto vocale o pronunciando "Hei Alfa Romeo" mi esce schermata "abbonamento scaduto.." Su l sito Alfa connect si parla di tutti i modelli tranne che della Junior...

A consumi va bene se non premi di acceleratore! Mi è capitato di fare una tratta di 70 km registrando un consumo di 3.0 l/100km! Una tratta di 300 km a 6.0 l/100km: in questa raggiungevo i 145 km orari ma mi mantenevo sui 130. Casa-lavoro di 15 km vado a 5.0 l/100km. Dicono che quando è nuova tende a consumare di più un’auto ma sono già a 1500km totali da quando l’ho accesa la prima volta! 😁
Mediamente i motori si assestano come consumi intorno ai 8000 Km -10.000 Km

• Like
Reactions: Puntofisso
Anche io ho finalmente ricevuto ieri l'aggiornamento software 1.29.54.5 e subito sono apparsi i servizi Connect Plus che mancavano (blocco/sblocco portiere e lampeggio fari). Noto comunque che la sezione Servizi di mobilità e proprietari > MyAlfa Romeo nell'app My Alfa Connect restituisce un errore ("Error - Single Sign-On"). Anche a voi?

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho da tempo il sw di bordo allineato alla 1.29.54.5, ma il blocco/sblocco/fari mi ha funzionato solo una volta dalla app. Ora mi dice "comando eseguito", ma non succede niente... mah
Anche io ho finalmente ricevuto ieri l'aggiornamento software 1.29.54.5 e subito sono apparsi i servizi Connect Plus che mancavano (blocco/sblocco portiere e lampeggio fari). Noto comunque che la sezione Servizi di mobilità e proprietari > MyAlfa Romeo nell'app My Alfa Connect restituisce un errore ("Error - Single Sign-On"). Anche a voi?
no

Ciao confermo, ritirata venerdì non ha nessuna funzione "Alfa Connect". Premendo il tasto vocale o pronunciando "Hei Alfa Romeo" mi esce schermata "abbonamento scaduto.." Su l sito Alfa connect si parla di tutti i modelli tranne che della Junior...
Salve, io ho scritto una mail al customer Alfa per questo problema......zero risposte...mah!
Salve, io ho scritto una mail al customer Alfa per questo problema......zero risposte...mah!
customercare@store.alfaromeo.com

customercare@store.alfaromeo.com
Ho risolto chiamando servizio clienti Alfa, ti mandano una e-mail a cui devi allegare libretto e documento di identità. Se non ti richiamano nel giro di 2 giorni, li richiami e ti abilitano il profilo su Alfaconnect e dal momento hai tutto attivo sulla tua auto

• Like
Reactions: Scaramacai
X