Ciao ragazzi. Ho un problema con il sedile elettrico lato guida della Stelvio. Non da segni di vita se non rarissime volte. Qualche volta dando un colpetto al sedile riprende a funzionare ma dopo 5 minuti muore ancora (ieri ad esempio dopo aver acceso l'auto la seconda volta). Ho portato l'auto in officina (non proprio a 2 passi da casa mia) e dopo 2 interventi, sostituzione centralina memoria sedile, e numerose perdite di tempo non sono riusciti a risolvere.
La diagnostica rileva "HMSM Modulo riscaldamento e memoria sedile - Messaggio mancante"
Ovviamente non funziona nemmeno il riscaldamento del sedile visto che passa dalla stessa centralina.
Controllati tutti i connettori e non sembrano esserci problemi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea su cosa possa essere? Sto impazzendo. 😩😩
La diagnostica rileva "HMSM Modulo riscaldamento e memoria sedile - Messaggio mancante"
Ovviamente non funziona nemmeno il riscaldamento del sedile visto che passa dalla stessa centralina.
Controllati tutti i connettori e non sembrano esserci problemi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea su cosa possa essere? Sto impazzendo. 😩😩