Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Info smontaggio trip

Come si smonta il trip computer della 156 ?
Please aiutatemi non vorrei distruggere ganci e gancetti.
 
Re: Info smontaggio trip

madmax_78 ha detto:
Come si smonta il trip computer della 156 ?
Please aiutatemi non vorrei distruggere ganci e gancetti.

Due viti e tiri via...i gancetti sono quelli che nn si rompono, vai tranquillo
 
Re: Info smontaggio trip

una curiosità...
cosè il trip???????

:fragend013: :fragend008:
 
Re: Menù service.

la mia ha un piccolo problema... quando clicco INFO per entrare nel menù mi compare direttamente la stringa dove devo inserire la massima velocità dopo la quale la macchina mi avvisa di rallentare... mentre se clicco INFO subito dopo aver acceso la macchina il menù lo visualizzo in tutte le sue voci... c'è un modo per azzerare tutto??? :aktion060:
Grazie... :decoccio:
 
Re: Menù service.

il menù è accessibile solo con vettura ferma.
Se premi mentre corri puoi solo impostare la velocità.
CIao
 
Re: Menù service.

Zeroma ha detto:
c'è un modo per azzerare tutto??? :aktion060:
Grazie... :decoccio:
Uhmm...da ciò che descrivi sembrerebbe un funzionamento anomalo, direi che dovresti portarla in un conce ufficiale e fare un check con l'examiner, altrimenti puoi vedere se a libretto è riportata qualche procedura di reset (ma non credi sia lasciata all'utente, non ricordo..) :allesmoegliche009:

P.S.Ovviamente il funzionamento anomalo a vettura ferma, diversamente il comportamento è come dice Pietro
 
Re: Menù service.

:fragend008: Sicuramente vale il discorso del menù a vettura ferma.. :aktion060:
 
Re: Menù service.

Zeroma ha detto:
:fragend008: Sicuramente vale il discorso del menù a vettura ferma.. :aktion060:
Cioè anche a vettura ferma, non riesci ad accedere ai vari menu ma solo a quello della velocità???
Oppure a vettura ferma funziona tutto???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Orario nel display (trip computer)

Ma si puo far apparire l'orario nel display del trip computer di una 156 SW Giugiaro?
Io vedo solo data e temperatura, anche se nel menu "Info" è possibile settare anche l'orario?





Siate il piu precisi possibile negli oggetti dei vostri topic per favore, grazie e buon forum.. :)

Modificato oggetto del topic (titolo)