Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Re: Computer di Bordo

Anche io nella mia 56 1.9 jtd giugiaro avverto quel leggero ronzio. credo sia qualche motorino del clima.
 
Re: Computer di Bordo

si, penso anche io sia il clima. E nel silenzio si sente anche il rumore dell'orologio.
 
Re: Orario nel display (trip computer)

Dai raga. possibile che in questo forum non ci sia un elettronico in grado di provare a capire come fare a far comparire anche l'orario nel display del tri????
Oggi ho accompagnato un mio amico a ritirare la 159 nuova. Anche lì c'è l'orologio nel dusplay, e 3 strumenti nella console sono acqua, gasolio e pressione turbo.
Dai che lo voglio mettere anche io.
Se ne capissi qualcosa ci proverei io, ma non ne capisco una mazza di elettronica. io sono bravo solo a smontare.
Forza!!!! :fun_033:
 
  • Like
Reactions: Johnsteve
Re: Orario nel display (trip computer)

pietro ha detto:
Dai raga. possibile che in questo forum non ci sia un elettronico in grado di provare a capire come fare a far comparire anche l'orario nel display del tri????
Oggi ho accompagnato un mio amico a ritirare la 159 nuova. Anche lì c'è l'orologio nel dusplay, e 3 strumenti nella console sono acqua, gasolio e pressione turbo.
Dai che lo voglio mettere anche io.
Se ne capissi qualcosa ci proverei io, ma non ne capisco una mazza di elettronica. io sono bravo solo a smontare.
Forza!!!! :fun_033:

E il tuo amico come mai ancora non si è registrato qui??!! :smiley_004: :allesmoegliche009:
 
  • Like
Reactions: Johnsteve
Re: Orario nel display (trip computer)

vedrai che lo fa :)
 
Re: computer di bordo.

ma cosi facendo si azzerano pure i km restanti?
 
Re: computer di bordo.

angiulliddru ha detto:
ma cosi facendo si azzerano pure i km restanti?

eeeeeeeeeee si!!!!

P.s. se fai i doppi post fai incazzare i moderatori :allesmoegliche009:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trip computer prima e dopo restyling 2002

Dunque la 156 ha subito un restyling degli interni nel 2002. In quell'occasione fu introdotto il trip computer nella parte centrale della plancia dove nella prima versione c'erano delle grandi bocchette d'ariazione.
La mia domanda è nella I serie il trip computer era assente, ma vi era un display dove venivano indicate le informazioni generali tipo apertura porte temperatura esterna, etc?
Qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni su questo e anche sul colore della plancia sempre nella I serie?
Grazie