Problemi spegnimento a freddo

Controlla il body computer, sta sotto il tappetino del passeggero anteriore. É semplicissimo accedervi, prima però stacca la batteria. Una volta aperto spingi i fusibili in posizione, attacca la batteria e riprova.
Tu hai risolto dopo aver spinto bene tutti i fusibili oppure ti si è ripresentato?
 
Tu hai risolto dopo aver spinto bene tutti i fusibili oppure ti si è ripresentato?
Io ho cambiato i relè e il problema è rimasto, poi ho letto sul forum americano di casi di quadri spenti con motore accesso. Non è il nostro problema, ma da lì ho capito che il body è coinvolto. Quindi ho aperto e avevo un ruba corrente in particolare che era lento. Forse con le vibrazioni si muovono. Da lì mai più problemi. É talmente facile da controllare che vale la pena provare.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho cambiato i relè e il problema è rimasto, poi ho letto sul forum americano di casi di quadri spenti con motore accesso. Non è il nostro problema, ma da lì ho capito che il body è coinvolto. Quindi ho aperto e avevo un ruba corrente in particolare che era lento. Forse con le vibrazioni si muovono. Da lì mai più problemi. É talmente facile da controllare che vale la pena provare.
D’accordo grazie, io non ho ancora verificato.
I miei ruba corrente per dash cam sono uno sul fusibile accendisigari e uno su un fusibile derivato alla batteria, chissà se possono essere coinvolti