Problemi turbo

Franpatata

Nuovo Alfista
19 Luglio 2020
5
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 tdi
Salve è da un po' che seguo i vostri consigli perché il mio meccanico non ne viene a capo e prima di spendere grosse cifre chiedo a voi se esiste un rimedio.
La mia 147 TDI con temperartem basse va da dio.quando fa un po' caldo la turbina va in recovery.ho sostituito il debimetro ma e durato per poco poi la spia riappare.la cosa strana e che in salita la spia sparisce e va tutto bene poi tutto come prima

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,271
14,726
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Non esistono Alfa 147 tdi..... in ogni caso controlla se i tubi di aspirazione sono integri

Franpatata

Nuovo Alfista
19 Luglio 2020
5
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 tdi
Jtdm scusate ho sbagliato a scrivere si controllati sono integri sospetto qualche sensore

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente