Procedura per disattivare la modalità P (Parcheggio) ad auto spenta

Credo sia impossibile lasciare sbloccato il cambio se non manualmente da sotto auto o se sei fortunato e hai i modelli più vecchi da dentro ce lo sblocco cambio unica soluzione è o un crick e la alzi dal differenziale e la spingi avanti o dei sollevamenti per ruote come dovrebbe avere quelli dei carro attrezzi
grazie 1000, lasciamo perdere!!!! troppo casino, la veloce sarebbe nuova, come sempre le mie ar. adesso con la giulia mt6 il problema non esiste, che tra l'altro amo quel cambio, ma mi devo adattare !!!!! e studiare come fare , l'unica è farlo in moto, ma, con sensori e telecamera , come adesso, non mi da la precisione di pochi cm, suona fisso da 20 e piu' !!!!!! dal lunotto non vedo e rischio , allora scendo e spingo quel poco che manca!!!!! grazie e saluto tutti
 
non potresti mettere dietro qualcosa di morbido in modo da poterci andare contro? o in alternativa mettere un segno sulla parete a fianco a te in modo da capire quando sei arrivato? Ad esempio io faccio riferimento allo stipite di un porta nel mio garage, quando sono all'altezza di quello so che mi devo fermare...
 
non potresti mettere dietro qualcosa di morbido in modo da poterci andare contro? o in alternativa mettere un segno sulla parete a fianco a te in modo da capire quando sei arrivato? Ad esempio io faccio riferimento allo stipite di un porta nel mio garage, quando sono all'altezza di quello so che mi devo fermare...
ciao infatti faccio cosi' adesso, pero' se sbaglio leggermente inclinazione, per entrare in garage dovendo fare 2-3 manovre, essendo stretto il corridoi, il riferimento cambia e rischio!!!! quindi scendo e vedo dove ho il para urti!!!!:( con at8, andrebbe in parking, e dovrei salire e farlo in moto!!!! sarebbe una cosa chirurgica, adesso è una cazzata , ho sempre fatto in quel modo con auto da 4,70 mt circa in quel posto è cosi'!!!!, fuori non ci penso nemmeno, dovro' studiare il modo , penso questione di abitudine, spero, grazie ciao
 
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ciao infatti faccio cosi' adesso, pero' se sbaglio leggermente inclinazione, per entrare in garage dovendo fare 2-3 manovre, essendo stretto il corridoi, il riferimento cambia e rischio!!!! quindi scendo e vedo dove ho il para urti!!!!:( con at8, andrebbe in parking, e dovrei salire e farlo in moto!!!! sarebbe una cosa chirurgica, adesso è una cazzata , ho sempre fatto in quel modo con auto da 4,70 mt circa in quel posto è cosi'!!!!, fuori non ci penso nemmeno, dovro' studiare il modo , penso questione di abitudine, spero, grazie ciao
ciao scusate la cazzata che ho pensato, se entro in retro come sempre, metto in n, scendo e va in p in automatico , passo dalla parte del passeggero, apro e schiaccio il pulsante per togliere il p, spingo in dietro quel poco che manca 4 -6 cm, poi blocco!!!!!! 😱 è in piano, non dovrei rischiare nulla, in d non puoi inserire accidentalmente senza schiacciare il freno, almeno la giulia v6 che ho usato era cosi' ma, questo problema non esisteva!!!! quindi non mi sono preoccupato, non ridete ragazzi , grazie ciao
 
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