Programmazione chiave Giulia 2016

DBARTOLOZZI

Alfista principiante
30 Gennaio 2023
29
13
5
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Salve a tutti ho acquistato una Giulia 2016 136cv del 2016.
La macchina dispone di una sola chiave.
Ho trovato su Aliexpress il telecomando ad un prezzo irrisorio.

€ 80,73 15%di SCONTO | KEYECU sostituzione Keyless Remote Smart Key FOB 433MHz 4A Chip per Alfa Romeo Giulia Stelvio 2015-2020 KR5ALFA434 A2C97634900

Viene riprogrammare in Alfa oppure posso farlo in altro modo?

Grazie
 
Io non mi fiderei di una chiave non originale.
 
Viene programmata in Alfaromeo
 
Buongiorno pure io ho perso una chiave qualcuno di voi mi può dire il costo per farla duplicare originale però
 
Ciao a tutti, ho installato su PC l'applicazione Alfaobd, ho visto che tra le varie funzioni c'è la possibilità di codificare una nuova chiave . Prima si legge il codice dal body e poi si fa una procedura per registrare quella nuova con inserito il codice letto in precedenza.
Secondo voi in questo modo vengono cancellate le chiavi originali oppure si codifica solo quella nuova?
Non vorrei combinare qualche cavolata...
Grazie.
 

Allegati

  • IMG_20230420_111529.jpg
    IMG_20230420_111529.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 166
  • IMG_20230420_111517.jpg
    IMG_20230420_111517.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 170
Ultima modifica:
Una situazione un po diversa. Ho perduto un telecomando, e ho comperato un'altro, pero ad un Alfa Romeo ufficiale a Palermo. Il problema e che la macchina ce l'ho in argentina, e qui non sanno fare la riprogramazzione. Cualcuno sa come farlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho installato su PC l'applicazione Alfaobd, ho visto che tra le varie funzioni c'è la possibilità di codificare una nuova chiave . Prima si legge il codice dal body e poi si fa una procedura per registrare quella nuova con inserito il codice letto in precedenza.
Secondo voi in questo modo vengono cancellate le chiavi originali oppure si codifica solo quella nuova?
Non vorrei combinare qualche cavolata...
Grazie.
Ciao la chiave con telecomando della mia Giulietta è finita in lavatrice...e non funziona più. Ho trovato anche io la schedina da poter programmare...alla fine hai combinato con AlfaOBD?