Codifica nuova chiave

e invece si, non si può fare perchè la chiave non è stata ordinata con i dati specifici per la mia vettura (telaio). così mi hanno detto.
E quindi non vogliono configurarla?
 
E quindi non vogliono configurarla?
mi hanno detto che non si può fare nulla se non duplicare la chiave madre, ma questo loro non lo possono fare.
per aggiungere una nuova chiave si deve fare la procedura standard di casa madre, ordinarla con il numero di telaio come ricambio. (così mi hanno detto)
 
Bah, prova appunto a chiedere a qui negozi dove fanno anche le chiavi auto che le programmano
Fosse duplicata comunque funzionerebbe e non avresti problemi in teoria
 
buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la chiave americana (avevo comprato quella ita ma mi è arrivata questa) sembra nuova ed originale, dentro ha le scritte e il marchio giobert, ora a me non interessa attivare, visto che è una my19, nè il panic nè l'avvio remoto.
La cosa che vi chiedo, si può codificare come seconda chiave classica?
Ho acquistato una copia della chiave su Aliexpress e l'ho codificata con l'applicazione AlfaOBD:
-Leggi la funzione PIN sull'RFH per ottenere il codice di sicurezza a 5 cifre dell'auto.
-Successivamente, sull'RFH, selezionare la voce “Abilita CHIAVI/FOBIK”, leggere la descrizione della procedura e assicurarsi che le condizioni in essa elencate siano rispettate, inserire il PIN di sicurezza ed effettuare la programmazione
Segui la guida dell'app.
 
e invece si, non si può fare perchè la chiave non è stata ordinata con i dati specifici per la mia vettura (telaio). così mi hanno detto.

mi hanno detto che non si può fare nulla se non duplicare la chiave madre, ma questo loro non lo possono fare.
per aggiungere una nuova chiave si deve fare la procedura standard di casa madre, ordinarla con il numero di telaio come ricambio. (così mi hanno detto)

Non è vero, tutto è possibile
Devi solo leggere il PIN sulla chiave, puoi farlo con l'applicazione AlfaOBD
 
Non è vero, tutto è possibile
Devi solo leggere il PIN sulla chiave, puoi farlo con l'applicazione AlfaOBD
Ciao. Tu sei riuscito a leggere il pin senza problemi tramite alfaobd? Io non ci riesco, magari perché è crackato? Gli errori li legge senza problemi. Per l’sgw ho il bypass che con mes funziona bene
 
Ho preso alfaobd originale con licenza, non riesco però a leggere il codice della chiave. C’è per caso qualche firewall o cose varie da controllare sul pc? Io ho win 11
 
Ho preso alfaobd originale con licenza, non riesco però a leggere il codice della chiave. C’è per caso qualche firewall o cose varie da controllare sul pc? Io ho win 11
Non l'ho usato su un computer
L'ho usato su un telefono cellulare: Android


La procedura è la seguente
Avvia AlfaOBD
MODELLO D'AUTO
RADIOFREQUENZA HUB
SELEZIONE CENTRALINA
Quando ti connetti, vai a Diagnosi attiva
nel menu a tendina selezionare alla fine
LEGGI PIN

ScreenShot4530.jpg
ScreenShot4531.jpg
ScreenShot4532.jpg
 
A me da questo tipo di errori
 

Allegati

  • IMG_8312.jpeg
    IMG_8312.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_8313.jpeg
    IMG_8313.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani proverò con il computer e vi farò sapere il risultato