Proiettori sottoporta

Su Wish ho presso la colorazione b/n (2) ma non è per niente il nuovo logo. La corona ha 5 punte ed ha la linea che divide il Biscione dalla croce.
Motivo per cui sto aspettando di trovarli su Amazon come dio io, così se arriva qualcosa di diverso da quello che mi aspetto li rendo con 0 sbattimenti ;)
 
  • Like
Reactions: Edimauro
ciao ci sono novità ? vedo su aliexpress dei modelli ma cita giulia 2017-2018, ci sono problemi sulla my2019 per cui ci vuole un modello specifico?
 
Ragazzi, di questi trovati su Wish che ne dite?Visualizza allegato 173031

Lasciate perdere Wish, usate Aliexpress che almeno vi protegge se vi arriva me*da...
Io ho su quelli Rick, presi qui e pagati anche meno: US $5.66 51% OFF|2 Pcs New Design HD Laser Led Car Door Welcome Light Logo Projector For Alfa Romeo Stelvio 2017 2018 Giulia 2017 2018 2019|Decorative Lamp| - AliExpress Vanno benone (ho quelli colorati).
Montati su tutte le 4 porte.
Unica accortezza: provarli prima per ruotare e allineare la lente col disegno (magari è necessario rimuovere il vetrino trasparente per farlo) altrimenti non avrete i simboli orientati allo stesso modo (sono pignolo pure io). La lente da allineare è la parte 3 qui:
Hd0e8b8eb4a9e4248a0281502b0d6f10c2.jpg
 
presi grazie! Ma durano o si consumano come alcuni segnalano nei post precedenti? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
presi grazie! Ma durano o si consumano come alcuni segnalano nei post precedenti? grazie

Io avevo quelli a stemma Mercedes sull'altra mia auto e per 2 anni non hanno dato problemi. Poi ho venduto l'auto. Questi sono nuovi quindi non saprei... Male che vada in 15 minuti si rimontano le vecchie lampade.
 
  • Like
Reactions: mava70