Friuli-Venezia Giulia Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia

Eccomi ragazzi...io proporrei questo...Sabato 14 c.m. ritrovo a Casarsa della Delizia alle 09:00 bar PASHA per fare colazione e presentare le nostre BELLE auto. L'idea era farsi un giretto a Maniago, circa 35 minuti andando tranquilli, per un aperitivo alla La Cantina in Piazza Italia...io intanto ne aprofitterei per fare dei regalini (ai miei parenti ciociari)...da li rotta per Pordenone giro in centro zona Teatro e si parcheggia al Rivierasca (0,40 € ora)...da li andiamo a fare la pappa!!! Pensavo al Peperino pizza buona e possibilità di ordinare ristorante...prezzi medio alti ma si mangia bene a parer mio...
 
Il giretto non è impegnativo facendo così passiamo una bella mattinata, dove possiamo fermarci a fare foto qua e la, dopo il pranzo passeggiata a Pordenone e ci prepariamo per il Natale...:) Se avete altre idee per me ok
 
Ciao...io devo vedere se lavoro o meno....lo saprò tra un paio di giorni..
 
  • Like
Reactions: ciocia
Ciao a tutti , io devo rettificare le date disponibili … sarei libero sabato prossimo 7 dicembre e sabato 21 dicembre… purtroppo il 14 ho un impegno, fatemi sapere ciao.
 
Ciao io questo sabato di sicuro lavoro:( x il 21 vedremo ma ci si tiene in contatto....ciao;)
 
  • Like
Reactions: ciocia
...ma era tanto bello quando avevamo tutti vent'anni senza troppi impegni...l'unico mio pensiero era quello di mettere benzina all'Alfetta 1.8 di mio padre per cercare di non restare a piedi!:D...Per il 21 sono in ferie in Ciociaria se non riusciamo non problem facciamo dopo le feste!!!
 
  • Like
Reactions: rikygtv e manu77
...ma era tanto bello quando avevamo tutti vent'anni senza troppi impegni...l'unico mio pensiero era quello di mettere benzina all'Alfetta 1.8 di mio padre per cercare di non restare a piedi!:D...Per il 21 sono in ferie in Ciociaria se non riusciamo non problem facciamo dopo le feste!!!
A chi lo dici …. ;)
 
  • Like
Reactions: Ryuk
Ciao ragazzi io purtroppo ho dei problemi in famiglia e sono costretto a dare buca per l'eventuale incontro dei prossimi giorni....mi dispiace..tenetemi comunque al corrente. Ciao a tutti
 
Ci risentiamo con calma a gennaio … buone feste a tutti !!!
 
  • Like
Reactions: ciocia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti è previsto in Piemonte un raduno Alfa nei prossimi mesi?