Ciao non sono di Pordenone ma ci vivo da diversi anni...questi posti sono bellissimi da visitare e farlo facendo un bel raduno (per me sarebbe la prima volta) mi sembra essere una bella cosa...Ciao ,si sarebbe un ottima idea fare un bel raduno…sei di Pordenone immagino ? sperando che aderisca qualcuno…io so in provincia di Gorizia, saluti.
Concordo ma sono di parte… tutto il Friuli é molto bello da visitare.. volendo anche sconfinare in Austria o Slovenia ci sono posti che meritano sia a livello di paesaggio che a livello culinario… non ci resta aspettare che qualcun altro aderisca all'idea… saluti.Ciao non sono di Pordenone ma ci vivo da diversi anni...questi posti sono bellissimi da visitare e farlo facendo un bel raduno (per me sarebbe la prima volta) mi sembra essere una bella cosa...
Io da Gorizia seguo con interesseConcordo ma sono di parte… tutto il Friuli é molto bello da visitare.. volendo anche sconfinare in Austria o Slovenia ci sono posti che meritano sia a livello di paesaggio che a livello culinario… non ci resta aspettare che qualcun altro aderisca all'idea… saluti.