Prototipo BMW GINA

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ho visto un pò tutti i video e immagini possibili...bè personalmente farei un applauso alla BMW...di certo è una cosa da vedere e rivedere per diventare realtà sulle auto di domani...

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Ho visto un pò tutti i video e immagini possibili...bè personalmente farei un applauso alla BMW...di certo è una cosa da vedere e rivedere per diventare realtà sulle auto di domani...
Quoto e condivido, in fondo è un prototipo e il futuro si può basare su delle sue idee.....di tempo ne passerà, però per me rimane una genialata.........

Xenos

Alfista principiante
7 Febbraio 2008
203
2
19
30
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Jtdm 120cv
Ammetto che e' spettacolare un auto che ti fa l'occhiolino. MA se e' cosi elastica e gia i rumori del tettuccio in tela delle spider e' insopportabile a certte velocita, chissa con questa soluzione.

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Magari all'inizio può essere applicata su alcune parti della carrozzeria.......lo spoiler che si adatta, la cabrio che chiusa sembra con l'hard top e occupa lo spazio di un tetto in tela..........di possibilità intermedie ne vedo moltissime :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente