Prova di stabilità 159 (video)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,548
8
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Questo è il video della prova di stabilità, realizzata dalla emittente Tedesca "Vox" ... interessante la classifica finale :allesmoegliche009:

http://www.youtube.com/watch?v=zON4bWsl2Ek&eurl=
[youtube=380,305]zON4bWsl2Ek[/youtube]
 
Ciao!.....nn riesco a vedere il video, a llavoro ho un sacco di protezioni e nn mi fa andare sul sito del link!!! :Indiavolato:
 
Mi spiace Ale !
Magari lo vedi stasera da casa :Dentistretti:
 
oh yes! se ripasso da casa prima di partire senz'altro! piccolo inciso OT mi funziona male msn dall'ufficio.....
 
In questa prova si capisce perfettamente quanto il rollio della 159 sia abbastanza accentuato, ma mantiene traiettorie pulite senza innervosirsi con gli spostamenti di carico al contrario della serie 3 nervosa e non pulitissima in traiettoria.

Paura e Panico per la 406 ma come le fanno quelle macchine francesi ?? :lachen001: Testacoda! e vai.. :ass:
Manca il test della Serie 3 su bagnato, omesso perche' si era girata anche lei ?
A voi il dubbio. :fragend008:
 
L'ho visto l'ho visot, come godo come godo!!!! :mavieni: complimenti, un macchinone la Peugeot, ora vendo quel :WC: che ho e me la compro!!! hi hi hi :grinser021: il BMW ce lo hanno risparmiato, forse sta ancora girando su se stessa!!!! :lol:
 
o magari s'è capottata proprio....
 
Grande 159!!! Non c'è nulla da fare, su strada è e rimane la migliore! Nemmeno la tanto blasonata BMW riesce e tenerle testa! No comment sulla Peugeot... e io ci ho fatto una bruttissima esperienza...
 
Secondo i tedeschi la Honda Accord é la peggiore di tutte.... Altroche macchine giapponesi :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.