PSP e connect nav+

hworang

Nuovo Alfista
14 Novembre 2008
5
0
1
Le
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd Multijet 120 Cv
Ciao a tutti,
inserisco qui il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.

Ho una 147 di fine 2006 con connect nav+ di serie, impianto bose e caricatore 10 cd.
Ho da poco effettuato la piccola modifica per aumentare la potenza dell'impianto bose tagliando il cavetto booster in (ved. Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare! ) e l'aggiornamento per gli Mp3 (vi ringrazio per i suggerimenti!!)
Ora ho una playstation portabile (Psp) e vorrei tanto poter utilizzare l'impianto audio della mia 147 come diffusore ecc.
I miei amici lo hanno fatto, ma non hanno il connect e quindi per loro è stato molto semplice.
Ho cercato ovunque ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione.
Help... :D

Grazias

robins83

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2007
14
0
1
37
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao. posso chiederti qual'è la versione del tuo firmware del connect? e l'aggironamento che hai fatto per gli MP3?

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
se non sbaglio serve il go-explore...

guaglione2001

Nuovo Alfista
10 Luglio 2009
1
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1600
ciao a tutti é la prima volta che chiedo informazioni ho 1 problema come posso attivare l uscita aux sul mio connect nav plus
grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente