Pubblicità "Action" 147

Quale spot è più travolgente e appassionante???


  • Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
ALFA 4EVER! :)
E' vero che quella della Bravo forse trasmette emozioni più profonde, ma io sono superficiale e preferisco l'azione ... :grinser005:
 
La pubblicità della Bravo è piu d'effetto.. ed è giusto che sia così visto che l'auto è appena uscita e deve colpire il piu possibile :decoccio:.. Della 147 ormai tutti hanno dato un loro giudizio nel corso degli anni ... quindi ha già colpito come fece con me la prima volta che la vidi.. amore a prima vista.. prima era un sogno, ora è realtà :eclipsee_Victoria:
 
marcus ha detto:
amore a prima vista.. prima era un sogno, ora è realtà :eclipsee_Victoria:

e questa dicesi passione...mesdames et monsieurs .: Clap :.
 
mitichealfa89 ha detto:
Che brutti pregiudizi!!!!! Cmq la Pubbli della Bravo è bellissima cm tutte le pubblicita fiat ("Panda 100 hp..l'auto ufficiale per fare quello che ti pare" oppure quelle della punto con Vasco)..La nuova dell'Alfa è bellissima anche se alla fine del primo spezzone (dopo il to be continued) sembrava quasi che dovessero uscire dal cofano 2 mitragliatori che tiravano giu l'elicottero!!!
 
Blackline87 ha detto:
mitichealfa89 ha detto:
Che brutti pregiudizi!!!!! Cmq la Pubbli della Bravo è bellissima cm tutte le pubblicita fiat ("Panda 100 hp..l'auto ufficiale per fare quello che ti pare" oppure quelle della punto con Vasco)..La nuova dell'Alfa è bellissima anche se alla fine del primo spezzone (dopo il to be continued) sembrava quasi che dovessero uscire dal cofano 2 mitragliatori che tiravano giu l'elicottero!!!

infatti.... ...........vedremo come continuerà!!!!
 
Ma il secondo pezzo nn l'hai visto?
 
l hanno già fatto???? .: sbav :.

non me lo raccontare.......... me lo sono perso!!!! :eek: :eek:
 
Tranquill!!! Cmq normalmente lo trasmettono 2 o 3 spot dopo il primo pezzo!!!
 
Blackline87 ha detto:
Ma il secondo pezzo nn l'hai visto?

si ora l ho visto..ma effettivamente sembra chissà che cosa..ed invece.... nulla di piu!!!
vedremo...

votate votate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bello anche il secondo...

ma io continuo a credere che la pubblicità della Bravo trasmetta qualcosa di più...

la canzone, le vernice... :lovekop: