Pubblicità Alfa (Giulia e Stelvio)

Purtroppo fca e in perdita su tt i marchi... mentre gli altri vendono.. dovrebbe incentivare acquisto di vetture nazionali invece di mettere tasse ma finché o politici vanno in giroconto tedesche... Italia e uno dei maggiori mercati di auto tedesche!! Dovremmo essere più nazionali e comprare auto nostre per far lavorare noi e far girare soldi qui non in Germania.... ma solo il 5% compra nazionale...[emoji33][emoji33][emoji33] e poi qui fanno cassa integrazione...
Concordo, solo per dire che FCA è in perdita sui marchi Fiat e Alfa (e Lancia se non erro), sul resto (soprattutto Jeep) ci guadagna.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Concordo, solo per dire che FCA è in perdita sui marchi Fiat e Alfa (e Lancia se non erro), sul resto (soprattutto Jeep) ci guadagna.
L'assurdo è che quando si parla di Alfa (o Lancia se è per questo) spesso ci si sente rispondere "tanto è sempre una Fiat".
Addirittura ho provato a leggere lo stesso commento parlando di Maserati e Ferrari...
Che poi cosa ci sia di male ad essere una Fiat non l'ho mai capito...
Mai una volta sentito dire la stessa cosa delle Jeep...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Shujiaa
L'assurdo è che quando si parla di Alfa (o Lancia se è per questo) spesso ci si sente rispondere "tanto è sempre una Fiat".
Addirittura ho provato a leggere lo stesso commento parlando di Maserati e Ferrari...
Che poi cosa ci sia di male ad essere una Fiat non l'ho mai capito...
Mai una volta sentito dire la stessa cosa delle Jeep...
Il bello è che lo dicono soprattutto gli italiani che dovrebbero in primis difendere il proprio prodotto.
Siamo destinati a diventare qualche colonia....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Il bello è che lo dicono soprattutto gli italiani che dovrebbero in primis difendere il proprio prodotto.
Siamo destinati a diventare qualche colonia....
Gli Italiani purtroppo sembra abbiano l'abitudine di snobbare tutto quello che viene prodotto nel loro paese.
Oltre che Alfista sono stato anche Guzzista, credo che la Guzzi possa in qualche modo definirsi l'equivalente motociclistico dell'Alfa, passato glorioso, un periodo "buio", un po' di recente ripresa... una volta erano persino le moto delle FDO, e forse come concetto le rivali sono le BMW...
In Italia sembra non se le fili nessuno, all'estero sono uno dei marchi più famosi e rinomati, forse quasi al pari di Ducati.

Il bello è che ci sono auto che in realtà sono praticamente delle Fiat, ma magari essendo marchiate Ford oppure Opel vengono reputate superiori... Chissà quanta gente c'è in giro con la KA II o con la corsa D che mai e poi mai comprerebbe una Fiat...

Assurdo... In azienda abbiamo i furgoncini, prima avevamo i Nemo, adesso abbiamo anche i Bipper e i Fiorino... ho dei colleghi che sostengono che i Citroen andavano meglio, che il motore era migliore... CaXXo! Sono tutti uguali! Escono tutti dalla stessa fabbrica in Turchia, che è di FCA! L'unica differenza è che il Fiorino attuale ha sempre avuto i controlli elettronici, i Citroen e Peugeot no, e infatti non passavano il test dell'alce!
 
Anche mentre ascoltavo spotify oggi in palestra, durante la pubblicità lo spot di Alfa Romeo Giulia e Stelvio con il rombo del V6 che mi dava la carica per un’altra serie di bicipiti :D:D:D

Pubblicità, musica, immagini bellissime! Complimenti!
 
Io a Palermo vedo un sacco di Stelvio e le Giulia che vedo non sono inferiori in numero rispetto a bmw o Mercedes dei rispettivi anni, anzi Classe C non ne vedo proprio. L’Alfa doveva fare una nuova MiTo o aggiornarla pesantemente lo stesso per la Giulietta. Il mondo comunque va a Suv e crossover quindi spero nella tonale. Ancora non so su quale pianale la produrrano. Dovrà essere una concorrente della T-Roc /Q2 oppure della Q3/ Evoque? Questo non ho capito bene.
 
ho scritto nell'altra discussione ma volevo postare qua...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vista in tv una pubblicità più brutta di qll alfa: la porsche elettrica (che già di suo non si può sentire)...