pubblicità Alfa Mito

bellissimo come spot complimenti...io l ho gia vista in concessionario...spettacolare...
 
Veramente molto carina. E poi la MiTo è troppo caruccia come vettura,sto aspettando che mi chiamino per il testdrive. Vediamo questo 1.4 cosa ci regala... :D
 
...bella pubblicità, come sempre.
Peccato che dal vivo l'auto perde molta della grinta che mostra in video...
 
Molto azzeccato il termine di paragone con la 8C..peccato a mio giudizio la colonna sonora poco azzeccata...
per il resto mi pare di aver sentito che verrà presentata in concessionaria giorno 13 e 14 sett.
 
IO l'ho vista oggi dal vivo e mi e' sembrata molto grintosa, meglio di quanto pensassi sono rimasto piacevolmente colpito dagli interni, davvero eccellenti.
 
Bellissimo spot!!!
Volevo vedere se aspettavano dell'altro tempo a metterlo in onda
 
ora gli spot sono due: il primo quello di cui parlate bello nella veste video, ma la colonna sonora fa pietà soprattutto per i palati fini abituati al capolavoro precedente con "nuvolari" poi è apparso ieri sera il mini spot con una specie di cubo che muove le facce, una musica robotizzata.....uno spot che nemmeno la Dacia logan avrebbe accettato...
Io la mito sono andato a vederla e mi son fatto fare un preventivo.....sono rimasto allibito....addirittura le cornici attorno ai fari sono optional..tutto è optional e si paga profumatamente anche le calotte degli specchietti....il preventivo arrivava per una mito semplice a 18.000 euro
 
ora gli spot sono due: il primo quello di cui parlate bello nella veste video, ma la colonna sonora fa pietà soprattutto per i palati fini abituati al capolavoro precedente con "nuvolari" poi è apparso ieri sera il mini spot con una specie di cubo che muove le facce, una musica robotizzata.....uno spot che nemmeno la Dacia logan avrebbe accettato...
Io la mito sono andato a vederla e mi son fatto fare un preventivo.....sono rimasto allibito....addirittura le cornici attorno ai fari sono optional..tutto è optional e si paga profumatamente anche le calotte degli specchietti....il preventivo arrivava per una mito semplice a 18.000 euro
se non erro lo spot del cubo è realizzato dal"pubblico a casa", prova ad andare su:;)
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore io ho provato a realizzarne uno........ ma poi non mi sono registrato.............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stanno facendo una pubblicità per i giovani.... tra cubo e sito e varie soluzioni dell auto
in poche parole solo per i giovani:)