pubblicità Alfa Mito

Allora la colona sonora è solo una strategia di marketing per attirare i giovani infatti i progettisti hanno perseguito un trend che ricopre una fascia di età tra i 20 e 30, quindi di conseguenza tutte le campagne che promuovono il modello si devono adattare alla moda del momento.....
 
Allora la colona sonora è solo una strategia di marketing per attirare i giovani infatti i progettisti hanno perseguito un trend che ricopre una fascia di età tra i 20 e 30, quindi di conseguenza tutte le campagne che promuovono il modello si devono adattare alla moda del momento.....

una strategia che non so dove porterà considerato che se il targhet deve essere il giovane allora innanzitutto dovrebbero ritoccare i listini, non penso che per catturare il cosidetto giovane si debba utilizzare uno spot impersonale, asettico come quello del cubo..ritengo invece che uno spot stile dedicato agli alfisti di ieri oggi e domani tocchi tutte le fasce d'età indistintamente, per dire è più accattivante la pubblicità della nuova citroen c5....ci deve essere un filo conduttore anche nelle pubblicità...
 
Non sono d'accordo la pubblicità è stata ideata da degli esperti mica dal primo passante quindi se a te non piace è una tua opinione ma non sputare sul lavoro degli altri....

A proposito avete sentito la pubb radiofonica?
 
una strategia che non so dove porterà considerato che se il targhet deve essere il giovane allora innanzitutto dovrebbero ritoccare i listini, non penso che per catturare il cosidetto giovane si debba utilizzare uno spot impersonale, asettico come quello del cubo..ritengo invece che uno spot stile dedicato agli alfisti di ieri oggi e domani tocchi tutte le fasce d'età indistintamente, per dire è più accattivante la pubblicità della nuova citroen c5....ci deve essere un filo conduttore anche nelle pubblicità...

Patrick lo spot del cubo rotante è puro Viral marketing.
Lo spot è molto semplice ma rimane impresso nella mente.
1- la canzone è ripetitiva e divertente
2- il cubo richiama delle icone di " life style " chiaramente riconducibili ad eventi o cose
3- ogni spot ha la sua storia a se.

Io li apprezzo, da ricordare che gli spot col cubo sono solo secondari lo spot principale rimane quello con M_ito e 8C.
;)
 
Ultima modifica:
La canzone è dei Daft Punk, si chiama technologic.
 
Non sono d'accordo la pubblicità è stata ideata da degli esperti mica dal primo passante quindi se a te non piace è una tua opinione ma non sputare sul lavoro degli altri....

A proposito avete sentito la pubb radiofonica?

Innanzitutto ti invito un attimo ad essere meno veemente, è sicuramente una mia opinione personale, che la pubblicità sia stata realizzata da esperti vuol dire tutto e niente.
Non sputo in nessun piatto in quanto non posseggo l'alfa Mito e quindi secondo il tuo ragionamento se tanto mi da tanto guai a chi critica l'Alfa ARNA perchè sputa nel piatto in cui mangia.
Terzo e non intervengo più, trattassi di forum di discussione non di Convention di sostenitori, quindi aperto alle opinioni di tutti! :decoccio:
 
una strategia che non so dove porterà considerato che se il targhet deve essere il giovane allora innanzitutto dovrebbero ritoccare i listini, non penso che per catturare il cosidetto giovane si debba utilizzare uno spot impersonale, asettico come quello del cubo..ritengo invece che uno spot stile dedicato agli alfisti di ieri oggi e domani tocchi tutte le fasce d'età indistintamente, per dire è più accattivante la pubblicità della nuova citroen c5....ci deve essere un filo conduttore anche nelle pubblicità...

Sul discorso del "ritoccare" i listini concordo con te. Per quanto riguarda lo spot invece mi trovi in disaccordo; il cubo girevole e le storie all'interno delle facce piuttosto diverse lo rendono parecchio longevo e piacevole da vedere..il tutto condito dal piatto forte, la colonna sonora dei Daft Punk! Poi i gusti son gusti :rolleyes:.
Ciao
 
Concordo con la longevità della pubblicità, pur preferendo la versione "estesa" con la 8C...questione di gusti comunque...entrambe ben studiate per una clientela molto varia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
carino tutto l'insieme mito... dalla pubblicità alle iniziative in giro x l'Italia... i gadget... internet... poi anche la macchina mi ha stupito.. non pensavo fosse così bella... Mamma Alfa non poteva sbagliare... ho provato il 1.4tb155cv... un missile!!!