Pubblicità Alfa Romeo Giulietta

A me sembra molto pacchiana..
Potevano refinire meglio gli stacchi musicali, davvero, ogni volta che la sento "stona"..

Tra l'altro, avete notato (almeno nella mia zona è così) che ogni tabellone pubblicitario, sia sui volantini, sia per strada, sia all'ipercoop (per via del concorso che ne regala una), ecc ecc, la Giulietta è sempre fotografata da dietro??

Forse non siamo gli unici a pensare che il muso non è proprio azzeccatissimo?
 
Raga ma sono io che ultimamente vedo poco la tv, oppure sono proprio loro che la mandano meno la plubblicità? perché dopo il weekend del porte aperte 22 e 23 non l'ho più vista....boh...
 
Ho letto un pò di commenti vari e devo dire che tranne qualche eccezione, la macchina è piacuta. Anche a me ha fatto un'ottima impressione, anche perchè dal vivo ha fugato le piccole perplessità che avevo soprattutto per gli interni. La pubblicità???? Ragà, penso di non averla nemmeno mai vista!!!!! Sicuramente qualche cartellone pubblicitario, ma poca roba. E comunque l'ho apsettata con anzia e l'ho apprezzata. Vi chiederete, dove voglio arrivare? Bene, ritengo che con o senza la pubblicità, chi ama le auto ed ancor di più, chi è Alfista da sempre, apprezza le nuove "nate" per la "sostanza" e non certo per tutti i "fronzoli" di contorno...... l'Alfista, vuole provarla per sentire un emozione, non gli interessa certo sapere se ha l'illuminazione del cruscotto è Bianca o gialla ecc. Almeno, personalmente così la penso
 
Be per la pubblicità della giulietta è stata fatta una canpagna molto molto ampia a partire dai primi articoli su quattroruoe e vari giornali, poi tutti quei rinvii per la presentazione (doveva essere presentata a febbraio), e siamo finiti a maggio poi la diffusione con il contagocce di alcuni video che giravano su internet, poi la presentazione a porte chiuse ce l'anno fatta proprio suda questa giulietta però, se domani arriva in concessionario e sabato la prendo ci accontentiamo e poniamo fine a questa estenuante e snervante attesa
 
Mi rendo conto che la curiosità di vedere dal vivo l'auto, ha generato un pò di malcontento per i ritardi e tutta questa segretezza per la "prima". Ma tutto è riconducibile ad una logica, a dire di alcuni addetti ai lavori, ci sono stati dei ritardi dovuti ad alcune modifiche che si sono dovute effettuare in corso d'opera. Tant'è vero che la prima uscita, dedicata ai soli potenziali clienti, per intenderci quella "top secret", la macchina portata nelle diverse concessionaria d'Italia, era UNA.......e nemmeno la DEFINITIVA!!!!!!
Infatti chi come me, si è praticamente "quatrata" la macchina, ha avuto modo di notare tutta una serie di imperfezioni di registrazioni portiere, quarnizioni assolutamente approssimate come montaggio ecc.
 
Ma l'altro giorno ho visto un nuovo spot del gruppo FIAT che si riferiva a qualcosa tipo "Azienda Italia"... Non l'ho capito bene ma cosa vorrebbero? farci sentire italiani se compriamo auto del gruppo FIAT? Anche se le producono praticamente tutte all'estero???
ciao
 
Ma l'altro giorno ho visto un nuovo spot del gruppo FIAT che si riferiva a qualcosa tipo "Azienda Italia"... Non l'ho capito bene ma cosa vorrebbero? farci sentire italiani se compriamo auto del gruppo FIAT? Anche se le producono praticamente tutte all'estero???
ciao


c'era una cosa del genere anche sull'ultima pagina della gazzetta la settimana scorsa...
 
Mi rendo conto che la curiosità di vedere dal vivo l'auto, ha generato un pò di malcontento per i ritardi e tutta questa segretezza per la "prima". Ma tutto è riconducibile ad una logica, a dire di alcuni addetti ai lavori, ci sono stati dei ritardi dovuti ad alcune modifiche che si sono dovute effettuare in corso d'opera. Tant'è vero che la prima uscita, dedicata ai soli potenziali clienti, per intenderci quella "top secret", la macchina portata nelle diverse concessionaria d'Italia, era UNA.......e nemmeno la DEFINITIVA!!!!!!
Infatti chi come me, si è praticamente "quatrata" la macchina, ha avuto modo di notare tutta una serie di imperfezioni di registrazioni portiere, quarnizioni assolutamente approssimate come montaggio ecc.

Speriamo abbiano risolto....
 
Ma l'altro giorno ho visto un nuovo spot del gruppo FIAT che si riferiva a qualcosa tipo "Azienda Italia"... Non l'ho capito bene ma cosa vorrebbero? farci sentire italiani se compriamo auto del gruppo FIAT? Anche se le producono praticamente tutte all'estero???
ciao

Pietro, penso tu ti riferisca a "Fabbrica Italia".
Altro non è che il nome del piano industriale presentato ad aprile, quello tanto ventilato di italianità dallo staff Fiat.
In pratica è il piano A.
Il piano B invece prevederebbe (come "minacciato" dai vertici) di spostare quasi tutta la produzione fuori dai nostri confini in caso di non raggiungimento di accordi con i lavoratori come nel caso della trattativa di Pomigliano.
Spero di essere stato chiaro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me dovrebbero fare più pubblicità in TV.. Io non la guardo mai purtroppo, ma mi dicono che non si vede mai..

Cavolo devono sbatterla in testa ai non Alfisti.. Deve fa pensare "Guarda la Giulietta, guardala! Dai che se ti sbrighi la tua A3 te la valutano ancora qualche centinaio di euro" :D

E non ad una tipa che gioca con le luci.. Fai vedere la vettura, e fai vanto dei pregi!