Pulsante alzavetro, compatibilità

Discussione in 'Interni' iniziata da Strosek, 9 Gennaio 2015.

  1. Salve a tutti. Si è rotto il pulsante alzavetro anteriore destro della mia 147 1a serie. Ovviamente il ricambio nuovo originale ha un prezzo proibitivo così sto cercando un pezzo usato. Mi chiedevo se i pulsanti dell' Alfa Gt ed il posteriore destro della 147 sono uguali a quelli della 147. Qualcuno sa risolvere questo mio dubbio?
    Grazie mille!
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pulsante apertura portellone Interni 23 Dicembre 2012
    pulsanti davanti al cambio Interni 4 Luglio 2009
    Posizione scomoda pulsanti alzavetri Alfa 147 Interni 3 Aprile 2008

  3. si, i pulsanti (quelli neri) sono tutti uguali… ti conviene rimuovere quello della tastiera dietro, e aprendo la pulsantiera anteriore sostituisci il pezzo… Occhio quando la apri, quella pulsantiera ha molte funzioni, e rompendola rischi che non solo non funzionino più i vetri, di non vedere più la temperatura, non apri più il baule dal tasto e non ricordo cosa altro. Se è semplicemente rotto il tasto non avrai problemi nella sostituzione, invece se è rotto il gancio che è sulla struttura del pulsantiera anche sostituendo il tasto avrai lo stesso problema del tasto che balla !
     
  4. Ciao, grazie per la risposta.
    No, io volevo cambiare tutta pulsantiera....insomma, tutto questo componente in fotografia.
     

    Files Allegati:

  5. ah ok scusami, ho letto male, non avevo visto che a te interessava quello lato passeggero. Si può sostituirli tranquillamente, devi scollegare solo un connettore ! :)
     
  6. Ma è compatibile con quello posteriore della 147 o anteriore della Gt?
     
  7. si sono compatibili entrambi...