Pulsante Rosso start-stop

maxsangio

Alfista principiante
31 Maggio 2017
153
94
39
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
TD 210CV
Ho ordinato il pulsante rosso!

Alfa Giulia / Stelvio roter Startknopf - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Stamattina sono passato dal concessionario e gli ho fatto vedere cosa volevo acquistare chiedendo se loro me lo avrebbero installato. Sono stati gentilissimi, hanno detto che non e' un ricambio originale Alfa per cui non possono garantirne il funzionamento ma me lo installeranno. Ci sara' da vedere se il cablaggio sara' corretto per Stelvio, se cosi' fosse sarebbe abbastanza facile e veloce da fare altrimenti tribuleranno un po' oppure, alla peggio, ho buttato via 60 euro.

eh si perche' dai 39.90 euro si deve aggiungere 15 euro di spedizione dalla Germania e poi iva 5.52 euro e poi 5 euro per il pagamento con carta di credito per un totale di 60 euro.

Sono il valore di un pulsante rosso?

probabilmente no :rolleyes:

pero' mi dico sempre che devo smettere di fare 'ste cazzate :D
 
Più i soldi che ti chiederà l'officina... Che a occhio considererà un'ora di lavoro
 
Sembra molto fedele all'originale e soprattutto, a differenza del cinese, ha il cablaggio che dovrebbe permettere la retroilluminazione ;) Tienici aggiornati sull'installazione e magari sentiamo se Marzio (magari l'ha già fatto) ci comunica anche i costi dell'originale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ordinato il pulsante rosso!

Alfa Giulia / Stelvio roter Startknopf - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Stamattina sono passato dal concessionario e gli ho fatto vedere cosa volevo acquistare chiedendo se loro me lo avrebbero installato. Sono stati gentilissimi, hanno detto che non e' un ricambio originale Alfa per cui non possono garantirne il funzionamento ma me lo installeranno. Ci sara' da vedere se il cablaggio sara' corretto per Stelvio, se cosi' fosse sarebbe abbastanza facile e veloce da fare altrimenti tribuleranno un po' oppure, alla peggio, ho buttato via 60 euro.

eh si perche' dai 39.90 euro si deve aggiungere 15 euro di spedizione dalla Germania e poi iva 5.52 euro e poi 5 euro per il pagamento con carta di credito per un totale di 60 euro.

Sono il valore di un pulsante rosso?

probabilmente no :rolleyes:

pero' mi dico sempre che devo smettere di fare 'ste cazzate :D
Io l' ho comprato su questo sito e il ricambio e' originale con imballo originale, mi e' stato regolarmente montato in Alfa sulla mia Giulia nessun problema praticamente perfetto